X


Detto Fatto, tutor di Bianca Guaccero: “Così è cominciato il mio sogno”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Oriella Dorella detto fatto

Detto Fatto, Oriella Dorella racconta: “Così è cominciato il mio sogno”

Oggi siamo abituati a vederla nelle vesti di tutor nel format innovativo di Bianca Guaccero, Detto Fatto, in onda appena dopo pranzo su Rai Due. Ma Oriella Dorella, con il suo talento per la danza, ha riscosso un successo internazionale, si è esibita nei teatri più prestigiosi del mondo e nonostante questo non ha perso la percezione del suo status di privilegiata. In un’intervista rilasciata al settimanale Telesette, Oriella Dorella si racconta e confessa di essere stata molto fortunata, perché è riuscita a coronare il sogno che ha coltivato fin da bambina. Si ritiene una donna realizzata e ama profondamente la vita:

Un giorno lessi sul giornale che erano aperte le iscrizioni alla Scala. Quando siamo arrivati lì, però, l’ufficio iscrizioni era già chiuso. Il portiere vide la mia espressione di dolore e mi lasciò entrare comunque. Così è cominciato il mio sogno.

Oriella Dorella, la sua esperienza a Detto Fatto: “Quanto mi diverto!”

C’è bisogno di un lungo salto per passare dalla danza classica praticata ai massimi livelli al ruolo di tutor nella trasmissione Detto Fatto, ma anche in questo Oriella Dorella si dimostra dotata di una rara dose di umiltà. Nell’intervista rilasciata a Telesette, la ballerina che ha accettato la proposta di Bianca Guaccero dimostra tutto il suo entusiasmo per il progetto:

Quanto mi diverto! Insegno alle persone di una certa età a tenersi in forma senza dover fare per forza 60 addominali al giorno. I miei sono tutti esercizi che si possono fare a casa.

Detto Fatto, il tutor Oriella Dorella: “Si può stare sulle punte anche mentre si mescola il ragù”

Nella puntata del 5 giugno di Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha detto di Tiberio Timperi: Sembra tutto d’un pezzo. Ed è proprio questa l’impressione che dà anche Oriella Dorella nella sua intervista su Telesette. La ballerina si mostra così sicura della carriera che ha avuto da non sentirsi in difficoltà in un programma dall’intrattenimento leggero come quello di Bianca Guaccero:

Si può stare sulle punte e fare stretching anche mentre si mescola il ragù.