X


Detto Fatto, Jonathan su Tiberio Timperi: “Sembra tutto d’un pezzo”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Gossip
foto Bianca Guaccero Jonthan 22 maggio

Jonathan Kashanian a Detto Fatto su Tiberio Timperi: “Sembra tutto d’un pezzo”

Altra puntata oggi di Detto Fatto, in verità ultima puntata della settimana per Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian i quali sembrano molto dispiaciuti per questa cosa dal momento in cui amano essere sul piccolo schermo a tener compagnia ai loro telespettatori. Argomento della puntata di oggi, 5 giugno 2020, della SuperClassifica Jon è stata la ‘ridarella in tv’ così come lo stesso Jonathan Kashanian l’ha definita spiegando: “Quando il conduttore o la conduttrice non riescono a trattenersi, parte la risata e succede il finimondo“. Indovinate un po’ all’ultimo posto della classifica, anzi, della SuperClassifica chi c’era? Un indizio: conduttore in Rai accanto alla bravissima Monica Setta. Di chi parliamo? Chiaramente del giornalista Tiberio Timperi che è al timone di Uno Mattina in Famiglia. La riflessione che Jonathan Kashanian ha fatto pochi minuti fa nella puntata di oggi di Detto Fatto è stata la seguente: “Sembra tutto d’un pezzo… e invece all’ultimo posto c’è proprio lui Tiberio Timperi“.

Detto Fatto, Gianpaolo Gambi sorprende Bianca Guaccero: “Ti spio nel camerino”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto si è parlato di risate, come potevano non contagiarci la padrona di casa Bianca Guaccero e il suo collega Jonathan Kashanian? Nel salottino allestito per discutere la Super Classifica Jon i due, guardando i divertentissimi video dei conduttori i quali hanno avuto ‘attacchi di risate in diretta’, non hanno fatto altro che ridacchiare divertendoci più che mai. E’ proprio durante la classifica di Jonathan Kashanian che il collega Gianpaolo Gambi ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata (cosa che ha fatto anche qualche giorno fa quando ha rivelato di essere stato tradito), alla confessione della Guaccero: “La ridarella a me viene quando ti guardo” lui ha così replicato: “Io quando ti spio nel camerino“, risposta che ha fatto parecchio imbarazzare la padrona di casa che, dopo aver annunciato che non è assolutamente vero, ha aggiunto: “E’ da qualche giorno che non si contiene più, io mi dissocio“.

Bianca Guaccero a Detto Fatto imbarazzata, Jonathan: “Credo sia la prima volta”

Al terzo posto della SuperClassifica Jon e quindi sul podio di oggi c’era la padrona di casa Bianca Guaccero (che proprio ieri ha fatto un’altra gaffe): “Credo sia la prima volta da quando esiste questa classifica che io ho deciso di dedicare un posto ad una conduttrice che voi ed io conoscete benissimo, molto amata, conosciuta, molto chiacchierata, che fa spesso delle gaffe” è stato il modo in cui il collega Jonathan Kashanian l’ha presentata. Il video che ci è stato mostrato è una clip che ritrae Bianca Guaccero alla conduzione del Festival di Sanremo nel lontano 2008, più precisamente nel momento in cui è stata presa in giro da Piero Chiambretti, cosa che l’ha fatta ridere a crepapelle.