X


Diletta Leotta furto, Mauro Coruzzi fa una battuta: “Rubate le protesi?”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Diletta Leotta furto Mauro Coruzzi

Mauro Coruzzi fa una battuta sul furto in casa di Diletta Leotta: “Rubate delle protesi?”

Nuova settimana che si apre con Italia Sì – Giorno per giorno con Marco Liorni e i suoi quattro saggi: Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo. Dopo aver spiegato con un sorriso perché al mattino indossa gli occhiali, Marco Liorni si è collegato con un parrucchiere di Italia Sì dove ha parlato di gossip e delle coppie più chiacchierate tra le sue clienti. Il conduttore ha citato il furto in casa di Diletta Leotta, tra le più citate secondo il parrucchiere, e Mauro Coruzzi non ha potuto fare a meno di fare una battuta: “Sappiamo cosa le hanno rubato? Delle protesi?”.

Diletta Leotta, furto in casa Milano. Marco Liorni replica a Coruzzi “Perché delle protesi?”

La showgirl e conduttrice Diletta Leotta ha subìto un furto in casa a Milano: i ladri hanno portato via beni per un valore che si aggira attorno ai 150mila euro. Se n’è parlato a Italia Sì dove Mauro Coruzzi ha fatto una battuta su Diletta Leotta derubata chiedendo se fossero state rubate delle protesi. Ha replicato con il sorriso Marco Liorni, che ha anche spiegato perché indossa gli occhiali al mattino, “Perché dovrebbero esserci delle protesi?”.

Italia Sì, Mauro Coruzzi scherza su Diletta Leotta: “Ha sempre caldo?”

Mentre si parlava del furto in casa di Diletta Leotta, a Italia Sì, passavano sue immagini di repertorio dove la ritraevano piuttosto scoperta in tutta la sua bionda bellezza. Mauro Coruzzi non ha potuto fare a meno di commentare: “Ha sempre caldo Diletta Leotta?”. Al parrucchiere in collegamento Elena Santarelli, dopo il suo sfogo, ha chiesto quali fossero le coppie in crisi più chiacchierate. Rita Dalla Chiesa è intervenuta: “Ma non si dice, se no poi non parlano più di nulla da lui”.