X


Marco Liorni spiega perchè porta gli occhiali a Italia Si di mattina

Scritto da , il 8 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 8 giugno

Italia Si giorno per giorno: Marco Liorni svela a Mauro Coruzzi perchè porta gli occhiali

Anche oggi, lunedì 8 giugno 2020, come ogni mattina Marco Liorni con la nuova edizione quotidiana di Italia Si, il cui sottotitolo è ‘giorno per giorno’, ha fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per un paio d’ore, dalle 10.00 a mezzogiorno, nella fascia oraria occupata, fino ad un paio di settimane fa, da Storie Italiane di Eleonora Daniele. E fin dai primi giorni di giugno Marco Liorni a Italia Si di mattina si è mostrato con gli occhiali, motivo per il quale oggi Mauro Coruzzi, come sempre intervenuto in collegamento da Milano, gli ha chiesto scherzosamente: “Devi toglierci una curiosità. Perchè tutte le mattine porti gli occhiali e il sabato pomeriggio, invece, no?”.

Marco Liorni svela in diretta a Italia Si: “Ecco perchè di mattina porto gli occhiali”

Rispondendo a Mauro Coruzzi, Marco Liorni all’inizio della puntata di oggi di Italia Si giorno per giorno, sorridendo, ha affermato: “Di mattina ho sempre due occhi enormi… ecco perchè porto gli occhiali!”. Chiuso il breve siparietto, la puntata di oggi di Italia Si è entrata nel vivo e Marco Liorni (due giorni fa imbarazzato dalla frase pronunciata da un ospite in diretta) ha lanciato il primo collegamento, con l’inviata Caterina Varvello intervenuta dalla sede della Protezione Civile per parlare, ovviamente, dell’epidemia.

Reazione a catena 2020: Marco Liorni diviso tra le registrazioni e la conduzione di Italia Si

Intanto, pur essendo in video sei giorni su sette con Italia Si, Marco Liorni (sul quale un noto giornalista ha rotto il silenzio nei giorni scorsi) in questo periodo è impegnato anche con la preparazione della nuova edizione di Reazione a catena, che andrà in onda su Rai1 tutti i giorni, nella fascia oraria del preserale, a partire da lunedì 29 giugno, anche quest’anno dallo studio Rai di Napoli.