X


Domenica In, Mara Venier svela: “È successo il delirio in studio”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier rivelazione

Mara Venier, rivelazione a Domenica In: “È successo il delirio in studio”

Nonostante il piede ingessato Mara Venier è tornata anche questa settimana in televisione per condurre la quarantesima puntata di Domenica In, un appuntamento ricco di ospiti e omaggi. Tra questi in studio anche Christian De Sica che ha ricordato il grande Alberto Sordi in occasioni dei suoi 100 anni dalla nascita. Mentre era in onda un servizio su Sordi, Mara Venier è stata accompagnata sulla poltrona per intervistare Christian De Sica. Una volta tornati in onda, la conduttrice veneta ha svelato al pubblico di Domenica In ridendo:

“Non potete immaginare il trasbordo dal tavolo a questa poltrona. In quattro per portarmi, stavano per cadere. Il panico in questo studio”.

Non è facile spostarsi e camminare per Mara Venier: la conduttrice, infatti, indossa anche un tutore per evitare di appoggiare il piede per terra, dopo la disastrosa caduta di due settimane fa.

Domenica In, Mara Venier avverte: “Non mi inquadrare che si vedono le mutande”

La conduttrice Mara Venier (al centro di una polemica contro Timperi e Ippoliti), dopo aver rivelato ai telespettatori del contenitore del dì di festa del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo quello che è accaduto in diretta, ha lanciato un appello alla regia invitandoli a non inquadrarla per intero:

“Oh non mi inquadrà che si vedono le mutande. Christian dove guardi? Sorellona io…”.

Christian De Sica a Domenica In ha reso omaggio ad Alberto Sordi rivelando a Mara Venier che il grande attore era per lui uno zio, una persona di famiglia, e frequentava regolarmente la sua casa: “Adorava papà che gli aveva prodotto il suo primo film da protagonista”. De Sica a Domenica In, poi, ha dichiarato:

“Alberto era molto simpatico e ogni volta che veniva era una festa, ha rivoluzionato la comicità”.

Mara Venier annuncia una sorpresa a Domenica In: “Non ho voluto dirvi niente”

La quarantesima puntata di Domenica In del 14 giugno si è aperta con l’intervista alla conduttrice di Storie Italiane diventata mamma da due settimane circa. La puntata è cominciata, quindi, con forti emozioni e la padrona di casa di Domenica In Mara Venier, nonchè Signora della domenica in assoluto, ha annunciato: “Non ho voluto dirvi niente, ma ho una sorpresa per tutti voi”.