X


Mara Venier contro Timperi e Ippoliti: “Poveracci che pensano di divertire”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier truffa dieta striscia la notizia

Mara Venier replica a Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti: “Due poveracci che pensano di divertire”

Nello spazio dedicato alla cronaca rosa a UnoMattina in Famiglia, Gianni Ippoliti ha proposto la sua singolare lettura di una foto pubblicata su un settimanale che immortalava Mara Venier con il piede rotto. L’umorista, scrittore e giornalista ha commentato sostenendo che “ormai è diventato un must, molte si ingessano nelle loro trasmissioni”, riferendosi all’incidente di Mara Venier. Monica Setta l’ha difesa e durante la puntata di oggi di UnoMattina in Famiglia ha dichiarato che la conduttrice di Domenica In sta soffrendo ed è anche molto brava. Messa a conoscenza di questo, Mara Venier non ha preso bene l’ironia fatta su di lei durante UnoMattina in Famiglia ed è sbottata su Instagram contro Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi asserendo:

“Non si ironizza e si ride sul dolore è la sofferenza di una persona. Siete due poveracci”.

Monica Setta difende Mara Venier: lei la ringrazia e si scaglia contro Tiberio Timperi e Ippoliti

In un post sul suo profilo Instagram Mara Venier ha ringraziato Monica Setta per averla difesa durante la rassegna di Gianni Ippoliti nella puntata di oggi di UnoMattina in Famiglia. La padrona di casa di Domenica In, che torna oggi con un parterre ricco di ospiti, è da qualche giorno costretta con il gesso alla gamba dopo una brutta caduta dalle scale che le ha provocato la frattura del piede. Mara Venier, però, non ha preso per niente bene l’ironia che Gianni Ippoliti ha fatto nel suo spazio a UnoMattina in Famiglia, il programma condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi su Rai1, ed è sbottata:

“Grazie a @moni_setta… due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo. Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi!”

Mara Venier si arrabbia con Timperi e Ippoliti prima di Domenica In: cosa è successo

Anche oggi Mara Venier andrà in onda a Domenica In con il tutore che dovrà tenere per almeno altri 15 giorni. Il gesso, invece, lo terrà per altri 25 giorni circa. Intanto non ha preso bene l’ironia fatta su di lei a UnoMattina in Famiglia da Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi ed è scoppiata sui social, dopo essere stata difesa dalla Setta. Dirà qualcosa anche durante la puntata di oggi di Domenica In?