X


Domenica In, Stefano De Martino conduttore? Mara Venier: “Lo voglio”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Stefano De Martino conduttori domenica in

Mara Venier chiama Stefano De Martino conduttore di Domenica In? “Lui lo voglio”

Si chiude domani 28 giugno una stagione straordinaria di Domenica In che rimarrà impressa negli annali. Un’edizione di grande successo sotto ogni punto di vista, ma dall’anno prossimo qualcosa cambierà. A Il Messaggero Mara Venier ha dichiarato di aver capito una cosa molto importante:

“Il format sono io. Mi piacerebbe avere dei compagni di viaggio, non un cast fisso, ma amici con cui condividere qualche domenica”.

Ed è davvero così: Domenica In è Mara Venier, Mara Venier è Domenica In con le sue classiche, seguitissime e divertenti interviste e che, nonostante il coronavirus, in questa edizione ha proseguito con collegamenti da casa via web, con tutte le limitazioni del caso. Ma chi potrebbe condurre Domenica In insieme a Mara Venier dal prossimo anno? Tra i nomi è spuntato Stefano De Martino:

“Una vera rivelazione. Lui lo voglio”.

Stefano De Martino conduttore di Domenica In? Il desiderio di Mara Venier

Potrebbe essere, dunque, Stefano De Martino a condividere la conduzione di Domenica In con Mara Venier. Il bel volto di Rai2, padrone di casa di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud (che ha ottenuto il 9% di share nonostante il cambio improvviso nel giorno di messa in onda e il debutto per la prima volta nella serata del giovedì del programma comico, aggiudicandosi la terza posizione e battendo Italia 1 di 3 punti sul dato share) sarà uno degli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In per la terza settimana consecutiva. Stefano De Martino e Mara Venier hanno dimostrato di avere del feeling professionale e, quindi, la coppia potrebbe molto funzionare insieme.

Mara Venier dopo l’incidente: “Mi muovo solo per Domenica In è una faticaccia”

Intervistata da Il Messaggero, la conduttrice di Domenica In Mara Venier ha parlato anche delle sue condizioni di salute dopo l’incidente:

“Devo stare ferma a letto per altri dieci giorni, poi ho sei settimane di recupero con le stampelle. È una brutta frattura. Mi muovo solo per Domenica In, ma è una faticaccia. Ho attico e superattico, la casa è bellissima, ma è piena di scale”.