X


Anticipazioni Domenica In, ultima puntata: tutti gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Domenica In
foto domenica in prima serata Mara Venier ultima puntata

Domenica In ultima puntata, anticipazioni del 28 giugno: gli ospiti di Mara Venier

Ultimo appuntamento della stagione con Mara Venier e Domenica In. La conduttrice, dopo una stagione ricca di successi, qualche delusione e un paio di mesi condizionati dal coronavirus, che ha visto la Signora della domenica cambiare i contenuti e la struttura della sua trasmissione, si godrà il meritato riposo dopo tanta fatica. Per l’ultima puntata di Domenica In del 28 giugno Mara Venier ha scelto come ospiti alcuni dei vecchi amici, partendo da Romina Power e Loretta Goggi. In collegamento da Pechino ritornerà, a distanza di qualche settimana, anche la corrispondente Rai e giornalista Giovanna Botteri. Sarà una grande festa conclusiva di Domenica In dove non mancheranno emozioni forti e sorprese, una puntata in cui saranno festeggiati tutti insieme i grandi successi che il pubblico ha voluto regalare a Mara Venier premiandola di settimana in settimana con grandi ascolti.

Domenica In ultima puntata: Mara Venier invita di nuovo Stefano De Martino

Sarà ospite per la terza settimana consecutiva Stefano De Martino a Domenica In, sempre in collegamento dall’auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli da dove va in onda con Made in Sud. Fino ad oggi il conduttore ha sempre dribblato con la sua abilità le allusioni riferite alla fine del legame con Belen e Mara Venier (che ha registrato l’ennesimo boom di ascolti la scorsa settimana) ha spiegato di non aver chiesto nulla sulla crisi con la showgirl argentina per rispetto. Tra una battuta e un’altra, Stefano De Martino potrebbe esporsi in occasione dell’ultima puntata? Tra gli ospiti dell’ultima puntata di Domenica In ci sarà anche Jerry Calà che presenterà il suo pezzo per l’estate 2020 e anche per l’ultimo appuntamento Mara Venier (che ha fatto una rivelazione importante) non rinuncerà al consueto punto sull’emergenza sanitaria da coronavirus intervistando il Professor Le Foche.

Anticipazioni Domenica In 28 giugno: Facchinetti e Rovazzi da Mara Venier

Puntata ricca di ospiti, dunque, quella che sarà trasmessa il 28 giugno di Domenica In. Tra gli ospiti di Mara Venier in collegamento ci saranno anche Fabio Rovazzi e Roby Facchinetti, mentre in studio arriverà Andrea Sannino con il suo Abbracciame, che ha rappresentato la colonna sonora durante il periodo di lockdown dandoci speranza e unione, come mostrato da centinaia e centinaia di video registrati sui balconi.