X


Stefano De Martino a Domenica In sulle donne: “Non le professo più”

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Domenica In
foto Stefano De Martino domenica in Mara Venier rivelazione

Domenica In Stefano De Martino, la battuta sulle donne: “Non le professo più”

Durante l’intervista a Stefano De Martino a Domenica In, la conduttrice Mara Venier non ha potuto notare che il ballerino sia dimagrito un po’ troppo: “Ti vedo dimagrito”. Effettivamente il bel 30enne sembra avere un viso un po’ smunto. Immediata la replica di Stefano De Martino che si è auto-invitato a casa di Mara Venier: “Settimana prossima vengo a mangiare a casa tua così mi metto in forza“. Il conduttore di Made in Sud questa volta si è fatto trovare in compagnia di Fatima Trotta e di Biagio Izzo. Quest’ultimo ha svelato a Mara Venier che Stefano De Martino continua ad andare a presso alle donne, per poi cambiare idea: “In realtà sono le donne che vanno a presso a lui”. Stefano De Martino, però, sembra non volerne più sentire:

“È una religione che non professo più quella delle donne”.

Domenica In, Stefano De Martino ringrazia Mara Venier: “Ci hai portato bene”

In collegamento da Napoli, Stefano De Martino a Domenica In ha festeggiato il grande successo di ascolti di Made in Sud, ottenuto martedì scorso nella prima puntata, e ha voluto ringraziare Mara Venier:

“La prima puntata è andata benissimo soprattutto grazie a te. Ci hai portato bene e quindi cara Mara qualsiasi cosa ti succede facci sapere”

.

Se la scorsa settimana Stefano De Martino a Domenica In, approfittando del recente infortunio della conduttrice, si è mostrato con un finto di gesso alla gamba, questa volta l’ex di Belen ha replicato il gesto insieme a Biagio Izzo e Fatima Trotta alludendo proprio alla frattura di cui Mara Venier (una sua ospite ha fatto irruzione a Domenica In) è rimasta vittima tre settimane fa. La difficile impresa di far ridere dopo il coronavirus per ora è vinta: Made in Sud ha superato i 2 milioni di spettatori e toccando il 10% di share.

Mara Venier a Made in Sud dopo Domenica In? La promessa a Stefano De Martino”

Dopo l’incidente avuto Mara Venier è impossibilita a camminare. La conduttrice di Domenica In ha tolto da qualche giorno il gesso e indossa un tutore che dovrà portare ancora per qualche altra settimana. A Stefano De Martino Mara Venier ha promesso che andrà ospite a Made in Sud una volta che si rimetterà e sempre se potrà camminare: “Se io potrò camminare mi piacerebbe venire da voi”.