X


Live Non è la D’Urso, Barbara svela una notizia choc: “Nessuno sapeva”

Scritto da , il 1 Giugno, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Andrea Piazzolla papà Gina junior Barbara D'Urso scoop

Barbara D’Urso svela una notizia a Live Non è la D’Urso: “Nessuno lo sapeva”

Dopo qualche mese di assenza è tornata la busta gold choc di Live Non è la D’Urso nella puntata del 31 maggio che ha tenuto alta l’attenzione per tutta la giornata di domenica, anticipata da Barbara D’Urso in diverse stories sui social. La padrona di casa ha dato in anteprima assoluta una notizia davvero scioccante. Tornando a parlare di Gina Lollobrigida e ospitando in collegamento dalla Spagna l’uomo che ha infiammato il gossip sulla vita della grande attrice, Javier Rigau, ha dato un vero e proprio scoop su Andrea Piazzolla padre di una bambina. La conduttrice ha svelato che pochi giorni fa è nata la figlia dell’ex amministratore di Gina Lollobrigida accusato di circonvenzione d’incapace:

“Nessuno sapeva. La notizia choc è che è nata Gina Junior, una bambina splendida che ha questo nome, una scelta importante”.

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso: Andrea Piazzolla papà di Gina Junior. Lo scoop

Si chiama Gina Junior la figlia di Andrea Piazzolla. A darne la notizia è stata Barbara D’Urso, la quale ha fatto una smentita durante la caduta di Cristiano Malgioglio, nel corso dell’appuntamento domenicale di Live Non è la D’Urso. La conduttrice ha spiegato di aver ricevuto questo scoop da Signorini e che sarà pubblicato sul prossimo numero del noto settimanale Chi. Il giornalista, nonchè conduttore della versione classica del Grande Fratello, ha dedicato la copertina ad Andrea Piazzolla papà di Gina Junior. L’opinionista Candida Morvillo ha dichiarato:

“Una scelta singolare mostrare una neonata, sappiamo quanto i bambini siano tutelati dal nostro ordinamento, mostrata poi da una persona di fatto diventata famosa per motivi giudiziari”.

Andrea Piazzolla è indagato per circonvenzione d’incapace nei confronti di Gina Lollobrigida e che ora non ha più controllo sul suo patrimonio. La scorsa settimana Andrea Piazzolla a Live Non è la D’Urso si era difeso da chi lo accusa di aver allontanato Gina Lollobrigida dai suoi familiari.

Barbara D’Urso ringrazia Alfonso Signorini e svela un retroscena a Live Non è la D’Urso

A Live Non è la D’Urso Barbara D’Urso (che ha ricevuto delle precisazioni di Loredana Lecciso su Al Bano) ha ringraziato Alfonso Signorini per lo scoop su Andrea Piazzolla diventato papà di una bambina. La conduttrice ha svelato di essersi messa d’accordo con Signorini e di sapere questo avvenimento da circa una settimana. In conclusione Barbara D’Urso ha fatto gli auguri ai genitori:

“Auguri al neo papà, alla mamma e alla nonna Gina. Mi sono permessa di fare una battuta visto che ho saputo che Gina Lollobrigida è tornata a cantare”.