X


Don Matteo, anticipazioni nuova stagione: spunta un segreto su Terence Hill

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Don Matteo Terence Hill

Don Matteo 13 anticipazioni: quando inizia la nuova stagione della fiction

La dodicesima stagione di Don Matteo si è chiusa lo scorso 19 marzo con colpi di scena e casi risolti. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni sono emerse nuove curiosità sulla serie tv con protagonista Terence Hill che dovrebbe tornare a deliziare il pubblico di Rai1 nel 2022. Quale sarà la formula di Don Matteo 13 resta ancora un mistero. L’ultima stagione aveva abbandonato la struttura a episodi per regalare 10 puntate inedite. Di recente Terence Hill ha svelato di aver proposto agli autori di ridurre gli episodi di Don Matteo a quattro o cinque per stagione, come accade per Il commissario Montalbano, in questo modo il pubblico di Rai1 potrebbe vedere ogni anno nuove puntate di Don Matteo e gli attori della fiction avrebbero il tempo per dedicarsi anche ad altro. Intanto da martedì 30 giugno andranno in onda le repliche di Don Matteo 8, alle 11.30 su Rai1.

Anticipazioni Don Matteo: spunta un retroscena inaspettato su Terence Hill

In attesa della prossima stagione di Don Matteo e delle repliche della fiction di Rai1, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato una serie di curiosità su Terence Hill. Mario Girotti ha ammesso infatti che i suoi film preferiti restano i western e di aver iniziato a cavalcare all’età di 12 anni, dopo aver sperimentato una serie infinita di sport. L’amato Don Matteo sarebbe stato scelto per il ruolo fi Rambo al posto di Stallone, ma avrebbe rinunciato per via delle scene troppo violente. Tifoso della Roma, Terence Hill è stato nominato cittadino onorario di Gubbio, città dove sono state girate le prime stagioni di Don Matteo, nel 2014.

Don Matteo: tutte le novità sulla vita privata di Terence Hill

Sposato da 53 anni con Lori Zwicklbauer, Terence Hill è sempre molto riservato riguardo alla sua vita privata. Il protagonista di Don Matteo sta pensando di acquistare casa in Italia con la moglie per stabilirsi definitivamente nel Bel Paese. Intanto di recente anche Flavio Insinna ha fatto una confessione su Don Matteo.