X


L’Eredità Flavio Insinna, rivelazione su Don Matteo: “Mi giravo e…”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 22 maggio

Flavio Insinna fa una rivelazione su Don Matteo a L’Eredità: “Nino Frassica mi prendeva in giro”

Era ‘SENSO’ la risposta corretta alla ghigliottina nella puntata de L’Eredità di oggi, venerdì 22 maggio 2020, purtroppo non indovinata dal campione in carica Marco. E Flavio Insinna, spiegando al concorrente il collegamento tra tale parola e uno degli indizi, ossia ‘positivo’, ha raccontato un aneddoto su Don Matteo, fiction nella quale, lo ricordiamo, ha interpretato il ruolo del capitano Anceschi per cinque stagioni.

Sul set il mio meraviglioso zio acquisito, Nino Frassica, trovava sempre il modo di fare una battuta per prendermi in giro

ha infatti svelato specificando subito dopo: “Io poi mi giravo e lui mi diceva: lo dico in senso positivo!”.

L’Eredità ghigliottina, Flavio Insinna: il campione Marco non riesce a vincere i quasi 24.000€ in palio

Non è andata bene, purtroppo, la ghigliottina a L’Eredità per il campione Marco nella puntata di stasera. Partendo dagli indizi a disposizione, come suddetto ‘positivo’ più altri quattro, ossia ‘vuoto’, ‘benessere’, ‘comune’ e ‘stretto’, ha infatti dato ‘LATO’ come risposta, non riuscendo quindi a vincere i 23.750€ in palio, che sarebbero andati, come spiegato più volte da Flavio Insinna, al Banco Alimentare per aiutare chi, in questo periodo di grande difficoltà, non riesce ad avere neppure gli alimenti. Anche ieri, lo ricordiamo, la puntata de L’Eredità si è conclusa senza la vittoria della campionessa.

Flavio Insinna ringrazia i telespettatori de L’Eredità per gli ascolti delle puntate in replica

“Non ci avete mai mollato neppure nel periodo in cui siamo andati in onda con puntate in replica” ha sottolineato inoltre Flavio Insinna (che ieri ha fatto un importante appello) prima della fine della puntata di oggi de L’Eredità. Il quiz, lo ricordiamo, è tornato in prima visione dal 4 maggio e proseguirà fino al 28 giugno, data oltre la quale arriverà Reazione a Catena di Marco Liorni.