X


Elena Morali lascia Favoloso a Live Non è la D’Urso? I post dell’ex (FOTO)

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Gossip
foto luigi favoloso elena morali matrimonio

Live Non è la D’Urso: Elena Morali lascia Luigi Favoloso in diretta? I messaggi all’ex

Sembra essere felicemente legata a Luigi Favoloso Elena Morali. I due sono stati ospiti in più occasioni da Barbara D’Urso, dopo un breve momento di crisi. A mettere tutto in dubbio l’amore tra Elena Morali e Luigi Favoloso ci ha pensato l’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo. Il produttore cinematografico ha pubblicato alcuni messaggi scambiati negli ultimi giorni con Elena Morali, anche se il nome è stato oscurato. Il contenuto delle conversazioni ha davvero dell’incredibile. Come è possibile vedere dalle foto pubblicate alla fine di questo articolo, l’ex Pupa avrebbe dichiarato di essere ancora innamorata di Daniele Di Lorenzo, lasciando intendere che la storia con Luigi Favoloso sarebbe una montatura a favore del gossip. Elena Morali lascia luigi Favoloso in diretta a Live Non è la D’Urso? Sarebbe questo il suo piano, come si legge nella conversazione Whatsapp.

Elena Morali innamorata di Daniele Di Lorenzo e non di Luigi Favoloso? Il retroscena

I presunti messaggi pubblicati da Daniele Di Lorenzo avrebbero svelato la decisione di Elena Morali di lasciare Luigi Favoloso in diretta, lasciando intendere dunque che saranno ospiti nell’ultima puntata di Live Non è la D’Urso in onda domani sera 21 giugno in prima serata su Canale 5. Continuando nella lettura ci sarebbero anche delle parole e gesti molto forti compiuti da Elena Morali. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi avrebbe confessato all’ex compagno Daniele Di Lorenzo si essere innamorata di lui e non di Luigi Favoloso. Inoltre, avrebbe dichiarato di aver assunto lo Xanax, accompagnato dal vino e dalla candeggina. “Ho bevuto altro Xanax ca**o, con vino e candeggina. Ho preso Xanax e vino ancora. Mi hai lasciato”, avrebbe scritto Elena Morali, mentre l’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo avrebbe replicato: “Per favore mi stai facendo agitare, mi puoi dire come ti senti? Ti prego non farmi agitare così. Mi hai promesso che per ricostruire tutto mi avresti dato retta”.
Barbara D’Urso, in onda dopo l’incidente alla mano, farà luce su questa questione?

Elena Morali all’ex Daniele Di Lorenzo: “Ho paura di Luigi mi manipola”

L’ex Pupa Elena Morali avrebbe fatto una confessione su Luigi Favoloso all’ex fidanzato Daniele Di Lorenzo:

“Ho paura Luigi mi manipola e ricatta continuamente. Ti prego aiutami”.

Poi Elena Morali avrebbe confessato di provare ancora dei sentimenti per lui:

“Io amo te, ti prego torniamo insieme. Luigi è solo per i social e la tv di lui non mi è mai importato nulla. Riproviamo, ti amo”.

Quale sarà la verità? Nelle ultime ore è spuntato anche un retroscena: Elena e Luigi sono pronti al matrimonio?

foto Elena Morali messaggio Daniele Di Lorenzo confessione Luigi Favoloso

foto Elena Morali messaggio Daniele Di Lorenzo confessione Luigi Favoloso

foto Elena Morali messaggio Daniele Di Lorenzo confessione Luigi Favoloso

foto Elena Morali messaggio Daniele Di Lorenzo confessione Luigi Favoloso