X


Luigi Favoloso e Elena Morali pronti alle nozze? Il retroscena

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Gossip
foto luigi favoloso elena morali matrimonio

Elena Morali e Luigi Favoloso si sposano? L’ultimo gossip spiazza

In quest’ultimo periodo si fa un gran parlare di Luigi Mario Favoloso e Elena Morali. Difatti i due continuano a far discutere per il fatto che litigano spesso e volentieri. Tra l’altro i due, giusto qualche settimana fa, hanno affrontato anche una clamorosa crisi. Crisi che per un certo periodo li ha allontanati molto l’uno dall’altra, tenendo con il fiato in sospeso i numerosi fan. Tuttavia l’amore ha trionfato, e Elena Morali e Luigi Favoloso hanno deciso di darsi una seconda chance. Ma ecco arrivare un’indiscrezione su di loro che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte da Amedeo Venza, Luigi Favoloso e Elena Morali sarebbero pronti alle nozze. Difatti l’uomo, direttamente nelle sue storie su instagram, ha dichiarato a tal proposito quanto segue: “I due si stanno sposando a Zanzibar…” Dal modo in cui ha scritto pare che la coppia starebbe facendo questo passo già in queste ore. Che l’opinionista di Barbara d’Urso sia già diventata moglie dell’ex fidanzato di Nina Moric?

Luigi Favoloso e Elena Morali: il loro matrimonio trasmesso a Live Non è la d’Urso? L’ultima indiscrezione

Amedeo Venza, dopo aver dato su instagram lo scoop sul presunto matrimonio di Elena Morali e Luigi Favoloso, ha poi voluto aggiungere un altro particolare che ha ancora di più acceso gli animi sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica pare che il presunto matrimonio di Elena Morali e Luigi Favoloso verrà poi trasmesso anche in Tv:

“Il loro matrimonio potrebbe (uso il condizionale) essere celebrato sotto gli occhi di alcune telecamere…”

Ovviamente un po’ tutti hanno pensato che le immagini di questo evento potrebbero essere trasmesse proprio da Barbara d’Urso a Live durante l’ultima puntata in programmazione Domenica prossima. Sarà vero? Ci saranno news in tal senso?

Elena Morali pubblica uno strano video su instagram: la reazione dei fan

Elena Morali, che recentemente ha rilasciato un’intervista a Novella 2000, ha pubblicato in queste ultime ore uno strano video direttamente nelle sue storie su instagram. E in questa circostanza la giovane fidanzata di Luigi Favoloso ha mostrato tre statuine di tre scimmiette: una non parla, una non vede e una non sente. Chiaro segnale questo per i fan che la segnalazione di Amedeo Venza potrebbe essere assolutamente vera. Elena Morali e Luigi Favoloso si sposano?