X


Elena Santarelli fa una gaffe a Italia Si. Liorni: “Ma non è in diretta…”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 5 giugno

Italia Si, Elena Santarelli commette una gaffe. Marco Liorni: “Guarda che non è in diretta”

Piccola gaffe di Elena Santarelli nella puntata di Italia Si di oggi, venerdì 5 giugno 2020. Al termine di un collegamento (registrato) con Valerio Scanu, intervenendo ha infatti detto, rivolgendosi proprio a lui: “Buongiorno Valerio…”. Il padrone di casa Marco Liorni le ha quindi fatto subito notare: “Ma non era mica in diretta Valerio”.

Ah non è in diretta? Scusami!

ha dunque risposto, un po’ imbarazzata per la figuraccia, Elena Santarelli.

Elena Santarelli dopo la gaffe in diretta a Italia Si: “Avrei voluto dire a Valerio che…”

“Avrei voluto parlare con Valerio di ciò che ha detto, cioè che non ha sprecato il suo tempo durante la quarantena” ha commentato subito dopo Elena Santarelli a Italia Si, parlando con Marco Liorni.
Quella di oggi è stata l’ultima puntata mattutina di questa settimana di Italia Si: domani Marco Liorni e i suoi quattro saggi (Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi) andranno infatti in onda nella collocazione tradizionale delle 16.40, come tutti i sabati, per poi tornare in onda, lunedì mattina, nuovamente alle 10.00.

Italia Si: Marco Liorni, Elena Santarelli e gli altri saggi danno appuntamento a domani

E proprio l’appuntamento tradizionale del sabato di Italia Si di domani Marco Liorni, Elena Santarelli, Mauro Coruzzi, Manuel Bortuzzo e Rita Dalla Chiesa hanno ricordato ai telespettatori di Rai1 alla fine della puntata di oggi, durante la quale sono apparse anche in sovraimpressione le indicazioni su come fare per candidarsi come concorrente per la nuova edizione di Reazione a catena, al via alla fine di giugno anche quest’anno con Marco Liorni alla conduzione.