X


Elena Sofia Ricci, Che Dio ci aiuti 6: “Ecco il set ai tempi del Covid”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Vivi e lascia vivere Laura Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni, Elena Sofia Ricci: “Ecco come si lavora sul set ai tempi del Covid”

Dopo l’emergenza del Coronavirus che ha bloccato l’intero Paese, tra cui le produzioni televisive, in questi giorni si è ritornato a girare. Tra i tanti sono ritornati sul set anche gli attori di Che Dio ci aiuti 6, per girare le nuove puntate che andranno in onda nel 2021. Della fortunata fiction di Rai 1 sono uscite già delle anticipazioni e ci saranno le protagoniste Suor Costanza e Suor Angela interpretata di Valeria Fabrizi ed Elena Sofia Ricci. Proprio quest’ultima poche ore fa su instagram ha annunciato il ritorno sul set mostrando tutto il protocollo e le norme da rispettare affermando: “Ecco come si lavora sul set ai tempi del Covid”

Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti 6: “Sembra un film di fantascienza”

Elena Sofia Ricci dunque ha raccontato sul suo profilo instagram come si lavora sul set in questo periodo delicato e particolare. Ovviamente bisogna fare i tamponi ed i dovuti controlli ed inoltre si sterilizza tutto. Nel mostrare quindi lo sterilizzatore, l’attrice, che in Che Dio Ci aiuti 6 impersona Suor Angela, nelle sue storie, ha ammesso: “Buongiorno eccoci qua, siamo arrivati sul set di Che Dio ci aiuti 6” aggiungendo:

“Dobbiamo fare tamponi non è un set e un ospedale. Ecco come si lavora ai tempi del Covid. Si sterilizza tutto. Che paura, sembra un film di fantascienza”

Insomma Elena Sofia Ricci ha voluto documentare come la pandemia in corso ha cambiato radicalmente anche il lavoro sul set.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6: ritorna Diana Del Bufalo ma non ci saranno Valentina e Gabriele

Per quanto riguarda le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 6, Arianna Montefiori ha già spiegato perché la sua Valentina non ci sarà, e mancherà anche Gabriele. Invece oltre a Suor Angela e Suor Costanza, Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi (che ha fatto una confessione) ci sarà il ritorno di Diana Del Bufalo nei panni di Monica Giulietti.