X


Eleonora Daniele, ospite di Storie Italiane svela: “Ha un animo speciale”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 9 aprile

Storie Italiane, l’opinionista Angelo Perrone su Eleonora Daniele: “Ha un cuore e un animo speciale”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Eva 3000 Angelo Perrone, famoso press agent, in passato spesso ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane. Nell’intervista in questione Perrone ha parlato di vari personaggi dello spettacolo, tra i quali proprio Eleonora Daniele, sulla quale ha rivelato:

L’ho conosciuta circa tre anni fa. E’ una grande professionista. Ha un cuore e un animo speciale.

Eleonora Daniele Storie Italiane, Perrone parla di lei e di Barbara d’Urso: “Mi diverte essere loro ospite”

Nel corso dell’intervista Angelo Perrone, oltre a parlare di Eleonora Daniele, ha detto la sua anche su Barbara d’Urso. In particolare, sulle sue ospitate a Storie Italiane e nei programmi della d’Urso ha ammesso: “Mi diverte essere ospite di Eleonora e Barbara. Quando vado da loro cerco, nel mio stile, di poter dare sempre dei commenti giusti”.
Immancabile, poi, un riferimento a Maria Grazia Cucinotta, anche lei di recente ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane.

Lei è la sorella che avrei sempre voluto avere, la considero al di sopra di tutto e di tutti, oserei dire

ha dichiarato sull’attrice.

Storie Italiane prossima edizione, Eleonora Daniele torna a settembre: ci saranno gli ospiti in studio?

E a proposito di ospiti e opinionisti di Storie Italiane, Eleonora Daniele, diventata mamma da poco, tornerà in onda con la nuova edizione nella prima metà di settembre. E’ ancora presto, però, per sapere se in trasmissione potranno esserci ospiti in studio: negli ultimi mesi Storie Italiane, come tutti gli altri programmi Rai e Mediaset, lo ricordiamo, ha avuto ospiti solo tramite collegamento per via dell’emergenza Coronavirus, ma si spera che per l’inizio della nuova stagione televisiva le cose possano cambiare in meglio e possano tornare in studio anche un po’ di spettatori.