X


Eleonora Daniele e la figlia: pubblicate le foto dell’uscita dalla clinica

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele unomattina

Eleonora Daniele mamma di Carlotta: pubblicate le foto dell’uscita dalla casa di cura dove ha partorito

E’ stato il settimanale Chi a pubblicare le foto di Eleonora Daniele, del marito Giulio Tassoni e della figlia Carlotta, scattate qualche giorno fa, quando la conduttrice di Storie Italiane, mamma di Carlotta da poco più di due settimane, è stata dimessa dalla casa di cura ‘Santa Famiglia’ di Roma, nella quale è stata ricoverata per circa sette giorni. Le foto in questione sono disponibili sul numero uscito in tutte le edicole questa mattina ma, per ovvie ragioni, non possiamo pubblicarle.

Eleonora Daniele esce dalla clinica con la figlia Carlotta e bacia il marito Giulio Tassoni

“Quando Eleonora Daniele, alcuni giorni fa, ha lasciato la clinica romana nella quale ha partorito per tornare a casa, ad attendere lei, suo marito e la loro bambina c’erano praticamente tutti i fotografi della capitale” si legge sui neo-genitori Eleonora Daniele e Giulio Tassoni nella rivista in questione. Nelle foto Eleonora Daniele e il marito appaiono con il porta enfant con dentro la figlia Carlotta. La conduttrice di Storie Italiane (che su un’altra rivista ha definito Carlotta “una bambina meravigliosa”) in una foto appare inoltre con il braccialetto dell’ospedale al polso. Si legge infine che Eleonora Daniele e il marito Giulio si sono scambiati un bacio proprio di fronte ai fotografi.

Storie Italiane, Eleonora Daniele torna a settembre con la nuova edizione: data d’inizio lunedì 7?

Intanto, mentre si gode la maternità, Eleonora Daniele (che nei giorni scorsi ha parlato di una gioia immensa) è al lavoro per la preparazione della prossima edizione di Storie Italiane, la cui partenza avverrà entro la metà di settembre (ipotizziamo lunedì 7 o, al massimo, la settimana successiva, quindi lunedì 14), come sempre in onda dalle 10.00 a mezzogiorno circa, dal lunedì al venerdì sulla prima rete.