X


Elisa Isoardi, colpo di scena: la mamma ospite a La prova del cuoco (FOTO)

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi con la madre

La prova del cuoco colpo di scena: ospite la madre di Elisa Isoardi

La puntata di oggi, lunedì 15 giugno, de La prova del cuoco, si è aperta con un colpo di scena assolutamente degno di nota. Claudio Lippi, dopo averlo presentato come un momento storico della trasmissione, ha avviato un collegamento da casa con la mamma di Elisa Isoardi, la signora Irma, che è comparsa in video con in braccio un grazioso cagnolino, che la conduttrice ha subito riconosciuto con sorpresa:

Guarda! C’è Cristina. Siamo a casa mia in questo momento caro zio Claudio.

Ci ha pensato poi Claudio Lippi a spiegare il motivo della presenza della signora Isoardi:

Lei dà le indicazioni. Ci spiegherà questa ricetta che è fatta con componenti che sono del tuo territorio.

Dopo di che il conduttore ha ringraziato la madre di Elisa Isoardi per aver accettato l’invito e aver permesso, quindi, questa puntata speciale de La prova del cuoco.

Elisa Isoardi, la madre annuncia a La prova del cuoco: “Abbiamo avuto un problema”

Quando però sembrava filare tutto liscio, nella puntata di oggi de La prova del cuoco che ha visto ospite in collegamento da casa la madre di Elisa Isoardi, quest’ultima ha esclamato, per un leggero spavento della figlia: “Abbiamo solo avuto un problema”. La conduttrice al suono di queste parole ha subito chiesto: “Che problema hai?” Ma la madre ha specificato di averlo già risolto, dando modo a Claudio Lippi di sdrammatizzare:

Già abbiamo tante preoccupazioni in questo periodo, se cortesemente ci evita di averne altre gliene saremmo grati.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi spiega: “Loro sono due abitanti in tutto il paese”

Claudio Lippi ha aperto la puntata di oggi de La prova del cuoco con l’annuncio di un momento storico. Il conduttore si riferiva alla presenza in collegamento della mamma di Elisa Isoardi. La conduttrice a un certo punto, riferendosi al luogo dal quale la signora Irma si stava mostrando, un piccolissimo borgo nella provincia di Cuneo, ha spiegato:

Loro sono due in tutto il paese.