X


Elisa Isoardi e Claudio Lippi: “La prova del cuoco si è inventata…”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi Claudio Lippi la prova del cuoco

Elisa Isoardi e Claudio Lippi: “La prova del cuoco si è inventata un modo”

C’è poco da fare, l’esperimento de La prova del cuoco di andare in onda, con un format culinario, in un periodo di forti restrizioni legate soprattutto al settore gastronomico, si sta dimostrando vincente. Ci ha tenuto a sottolinearlo, pochi minuti fa, Claudio Lippi che, nel consueto spazio in apertura destinato alle comunicazioni, si è complimentato con la collega Elisa Isoardi e con tutto lo staff de La prova del cuoco:

La prova del cuoco, in questa nuova edizione che rispetta tutte le nuove normative per la salvaguardia della salute nostra e degli altri, si è inventata, grazie ai nostri autori e ad Elisa, un modo per fare già delle vacanze da casa.

E’ dunque un modo per immaginare di essere in luoghi estivi che non ancora abbiamo raggiunto quello di continuare a seguire Claudio Lippi ed Elisa Isoardi a La prova del cuoco.

Claudio Lippi esilarante a La prova del cuoco: “Il maestro Casamento ha una grande fantasia”

Pochi minuti fa Claudio Lippi, nella puntata di oggi de La prova del cuoco, dopo aver fatto ci complimenti a Elisa Isoardi e a tutto lo staff per l’idea che permette ai telespettatori di viaggiare restando a casa, ha sentito partire il classico di Lucio Battisti “Sì viaggiare” e, con la sua consueta, irresistibile ironia ha commentato:

Il maestro Casamento ha una grande fantasia perché beve già al mattino e quindi è andato.

Claudio Lippi romantico a La prova del cuoco: “Buongiorno a te, dolcissima creatura”

Nella puntata di ieri de La prova del cuoco, Elisa Isoardi aveva annunciato una giornata speciale. Quest’oggi, invece, la conduttrice ha promosso una maniera di viaggiare restando a casa appena prima di passare la parola a Claudio Lippi che, romanticissimo, l’ha salutata così: “Buongiorno a te, dolcissima creatura”.