X


Elisa Isoardi emozionata a La prova del cuoco: “Un momento unico”

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 25 giugno 2020

La prova del cuoco, Elisa Isoardi emozionata: “Un momento unico”

Elisa Isoardi non ha mai fatto mistero di aver abitato per un periodo di tempo in Campania, precisamente a Salerno, e di ricordare quei giorni con grande nostalgia. Tutt’ora, quando a La prova del cuoco le capita di imbattersi in prodotto tipico di quella terra, la conduttrice ne parla sempre con commozione. E’ successo anche nella puntata de La prova del cuoco di oggi, giovedì 25 giugno, quando la trasmissione si è collegata con Sal De Riso e Gino Sorbillo, eccezionalmente insieme in diretta dalla costiera amalfitana, per regalare, da una terrazza sul mare, lo spettacolo di un mix di sapori che provengono da diverse tradizioni campane. Elisa Isoardi, emozionata, ha esclamato:

Ragazzi, mi avete regalato un momento eccezionale, unico. Non vedo l’ora di venire in campania, perché davvero è la mia regione del cuore.

Saranno contenti i tanti telespettatori che seguono con affetto Elisa Isoardi da quei luoghi.

Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “E’ una cosa bruttissima”

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco, Elisa Isoardi e Claudio Lippi hanno avuto l’idea di mostrare, per ogni cuoco che ha partecipato alla trasmissione, una sua foto molto vecchia, magari scattata in quegli stessi studi di Rai Uno. La trovata ha scatenato l’ironia e il divertimento di tutto il personale, ma quando è toccato a Gianfranco Pascucci, i due conduttori si sono intrattenuti qualche secondo in più, attribuendo il suo vecchio scatto uno a un personaggio della Famiglia Addams e l’altra a un personaggio di Star Wars. Elisa Isoardi, a un certo punto dello scherzo, si è interrotta per scusarsi:

Ma come ti trattiamo? E’ una cosa bruttissima questa. Adesso sei un gran figo, prima un po’ meno.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi si complimenta con Gianfranco Pascucci: “Sei arte”

Durante la puntata di ieri, Elisa Isoardi si era espressa sulla chiusura de La prova del cuoco. Quest’oggi, invece, l’atmosfera è sempre stata quella dello scherzo, anche qualche volta spinto un po’ oltre. Elisa Isoardi, comunque, dopo aver paragonato il cuoco Gianfranco Pascucci a un personaggio di Star Wars, si è rifatta facendogli tanti complimenti per il suo carpaccio di ricciola e testa di ricciola alla brace:

Mamma che meraviglia. Pascucci sei arte!