X


Elisa Isoardi sulla chiusura de La prova del cuoco: “Se hai notizie…”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 24 giugno 2020

La prova del cuoco chiusura, Elisa Isoardi a Marco Rufini: “Se hai notizie, diccelo tu”

La prova del cuoco, ormai sembra certo, è destinata a chiudere i battenti con la fine di questa stagione, che ricorrerà al termine di questa settimana. Ma uno spiraglio di speranza è tornato ad aprirsi, anche se forse soltanto nell’animo dei più sognatori, nella puntata di oggi, mercoledì 24 giugno. Quando Elisa Isoardi ha presentato uno dei due cuochi impegnati nella prima parte del programma, Marco Rufini, questo, annunciando il piatto che aveva in serbo per gli spettatori di Rai Uno, ha esclamato:

Oggi, visto che è l’ultima pizza, per me, per la prova del cuoco, almeno per quest’anno…

A questo punto, Elisa Isoardi è voluta intervenire:

No, se hai notizie diccelo tu.

E Marco Rufini, un po’ in imbarazzo, si è giustificato: “La speranza è l’ultima a morire”. Sarà davvero questo il caso anche de La prova del cuoco?

Elisa Isoardi si complimenta con Claudio Lippi: “Sei più bello”

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco, Claudio Lippi è apparso più in ordine del solito, con i capelli più corti e ben pettinati. Questo dettaglio non è di certo sfuggito a Elisa Isoardi, la quale, passando la parola al collega dopo il benvenuto ai telespettatori di Rai 1, gli ha detto:

Sei più bello, come hai fatto?

Claudio Lippi, con la sua consueta ironia, ha risposto: “Non sono io, sono un clone”. Sono questi scambi tra conduttori, testimonianze di affiatamento, che mancheranno di più agli appassionati a partire da lunedì prossimo.

La prova del cuoco, Claudio Lippi a Elisa Isoardi: “Sono un po’ geloso”

Maurizio Costanzo, a proposito della chiusura de La prova del cuoco, ha scritto che Elisa Isoardi ce l’ha messa tutta. Forse è anche per questo, per il suo impegno, che Claudio Lippi si è molto affezionato a lei. Lo ha confermato anche durante la puntata di oggi, quando, presentando il cuoco in collegamento Cristian Bertol, ha detto:

E’ ormai fuso per l’amore che ha nei tuoi confronti e io sono un po’ geloso.