X


Elisa Isoardi fa un annuncio sulla mamma! Lippi: “Figlia con le pa…”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco dell'8 giugno

La prova del cuoco, Elisa Isoardi fa gli auguri alla mamma: “Per la prima volta…”

La puntata di oggi, 8 giugno, de La prova del cuoco si è aperta con un annuncio speciale: Elisa Isoardi ha fatto gli auguri alla mamma sfruttando il privilegiato mezzo televisivo. Non è un segreto che la conduttrice e sua madre condividano un rapporto davvero intenso. In più di un’intervista, soprattutto durante la quarantena, Elisa Isoardi le ha più volte indirizzato un pensiero, a lei che era rimasta ancora più isolata dal virus in un paese ad altissima quota, dove lo montagne superano le nuvole, in provincia di Cuneo. Per questo ci saremmo stupidi se Elisa Isoardi non avesse annunciato:

Auguri mamma! Finalmente! E’ la prima volta che riesco a farle gli auguri in onda e non so se è un bene un male. Però per noi è un bene, siamo con voi e vi accompagniamo in questo mese di giugno.

Claudio Lippi, battuta sulla mamma di Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Ha una figlia con le p…”

Anche Claudio Lippi si è unito al messaggio di auguri che Elisa Isoardi ha voluto indirizzare, durante la puntata dell’8 giugno de La prova del cuoco, alla madre che compie gli anni nella provincia di Cuneo, ma lo ha fatto inevitabilmente a suo modo, con l’ironia caustica che lo caratterizza:

Mi unisco Elisa, se mi permetti, agli auguri a mamma, che ha fatto una figlia con le p…, non si può dire. Altro che Sgarbi nel mare, lei si salva da sola.

La prova del cuoco, Claudio Lippi confessa su Elisa Isoardi: “Ho avuto l’onore di…”

Ci sono dei rumors che vorrebbero Elisa Isoardi in lizza per un programma su Rai2, ma per il momento la vediamo ancora impegnata con La prova del cuoco insieme a Claudio Lippi, che nella puntata di oggi le ha fatto i complimenti, sfruttando l’occasione degli auguri alla madre, confessando:

Ho avuto l’onore di assistere a questa meravigliosa crescita.