X


Elisa Isoardi La prova del cuoco, messaggio a un collega: “Bello vederti”

Scritto da , il Giugno 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi a La prova del cuoco del 5 giugno 2020

La prova del cuoco, Elisa Isoardi manda un messaggio a un collega: “Bello vederti”

All’inizio della puntata di oggi, venerdì 5 maggio, de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha salutato i telespettatori con la consueta energia. La conduttrice, in apertura, ha espresso chiaramente il proposito di portare un po’ di felicità, di sorriso nelle case dei telespettatori. Subito dopo, poi, ha ringraziato Marco Liorni, conduttore di Italia Sì, per averle passato la linea, aggiungendo anche: “Bello vederti”. Il pensiero di Elisa Isoardi è andato poi alla collega Eleonora Daniele, che ha dovuto momentaneamente interrompere la messa in onda del suo Storie Italiane per una ragione bellissima: la nascita della sua primogenita Carlotta. Dopo di che, Elisa Isoardi ha confessato un’atmosfera caldissima, forse non soltanto dal punto di vista delle temperature, all’interno dello studio per quella che ha preannunciato essere una puntata spettacolare, soprattutto perché nella gara finale ci sarebbe stata una sfida tra due chef stellati.

Elisa Isoardi basita per un commento di Claudio Lippi: “Elisa è attenta alle misure del cetriolo”

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco, dopo il ringraziamento e i saluti iniziali, la puntata è proseguita con la ricetta del Pane rosso con salame di Gabriele Bonci, dopo la quale c’è stato il collegamento con il marchese Carlo Spallino Centonze, che si stava preparando un sandwich molto ricco di salame, di uova e di cetriolini sottaceto. Quando ha sentito nominare i cetriolini, Claudio Lippi ha cominciato a impelagarsi in tutta una serie di battute maliziose che sono culminate in un: “Elisa è attenta alle misure del cetriolo” che ha lasciato completamente basita Elisa Isoardi.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi: “Uovo e salame è la livella”

Quest’oggi La prova del cuoco si è aperta coi saluti calorosi di Elisa Isoardi e l’ammissione di Claudio Lippi di essere un po’ stufo. Il programma è poi andato avanti con la ricetta di Gabriele Bonci, messa a paragone con quella che il marchese Carlo Spallino Centonze stava preparando nella sua sala da pranzo. A mettere d’accordo i due, però, c’è stato un accostamento di sapori che la conduttrice ha fatto bene a sottolineare: “Uomo e salame è la livella”.