X


Elisa Isoardi stupita a La prova del cuoco: “Mi sto emozionando”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Elisa Isoardi stupita

La prova del cuoco, Elisa Isoardi stupita: “Mi sto emozionando”

Purtroppo La prova del cuoco, storico programma culinario di Rai Uno, sembra essere destinato a chiudere i battenti alla fine di questa stagione. E’ difficile pensare che non sia un vero peccato, soprattutto quando, come nella puntata di oggi, venerdì 19 giugno, ci si trova davanti a scene così. Il cuoco presente in studio Gabriele Bonci ha raccontato la storia emozionante della sua passione per il pane mentre preparava la ricetta del crostone con ragù alla genovese e provola. Il pane appena sfornato aveva già un aspetto meraviglioso, ma quando ha aggiunto la mozzarella affumicata e poi la genovese fatta da lui, Elisa Isoardi, al pari, siamo certi, di tanti spettatori a casa, non ha trattenuto l’entusiasmo ed ha esclamato stupita:

Fermi tutti, qua ci vuole un inchino. Mi sto emozionando, lo sai, sì?

Emozioni culinarie quest’oggi per Elisa Isoardi a La prova del cuoco.

Elisa Isoardi appassionata a La prova del cuoco: “Mi ero incantata”

Nella puntata di oggi de La prova del cuoco, il piatto di Gabriele Bonci, il crostone con ragù alla genovese e provola, si è preso tutta la scena con la sua bellezza e, immaginiamo, anche il suo profumo. Per farsi un’idea delle emozioni provate negli studi di Rai Uno è bastato osservare Elisa Isoardi, che a un certo punto si è bloccata con la bocca aperta mentre ammirava la preparazione, appassionata, per poi riprendersi all’improvviso alle voci di qualcuno che la chiamava, rispondendo:

E? Che c’è? Scusate, mi ero incantata.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi confessa: “Già l’altra volta mi hai fatto piangere”

Ieri Claudio Lippi aveva fatto una gaffe a La prova del cuoco. Oggi, invece, il conduttore ha osservato un silenzio assoluto durante la preparazione del gustoso crostone di Gabriele Bonci, al termine della quale Elisa Isoardi è stata vicina alla commozione. La conduttrice de La prova del cuoco ha commentato rivolta al cuoco:

Già l’altra volta m’hai fatto piagne, mo di nuovo? E no eh!