X


La prova del cuoco chiude. Costanzo: “Elisa Isoardi ce l’ha messa tutta”

Scritto da , il Giugno 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Maurizio Costanzo coronavirus confessione

La prova del cuoco chiude. Maurizio Costanzo: “Elisa Isoardi ce l’ha messa tutta”

Con questa settimana, ormai possiamo dirlo senza timore di sbagliare, si concluderà non solo la stagione, ma anche l’avventura de La prova del cuoco sugli schermi di Rai Uno. Eppure il lavoro di Elisa Isoardi con l’ormai storico programma culinario, anche se forse non ha mai eguagliato gli ascolti di Antonella Clerici, si è lasciato apprezzare da molti spettatori che già pensano a lei con nostalgia. E’ il caso, ad esempio, della signora Marinella da Genova, che, poco convinta della scelta presa dalla tv di Stato, ha scritto un messaggio al settimanale Nuovo. Alla telespettatrice, che ha molto apprezzato la conduttrice, Maurizio Costanzo risponde:

Elisa Isoardi ce l’ha messa tutta e probabilmente avrà presto altre occasioni per far ancora compagnia ai suoi ammiratori.

Ma questo basterà a consolarli?

Elisa Isoardi e La prova del cuoco si fermano. Spettatrice: “Che strane cose in Rai”

La signora Marinella da Genova, nel suo messaggio indirizzato alla redazione di Vero, a proposito della chiusura de La prova del cuoco ha scritto:

Ho apprezzato molto questa giovane conduttrice, simpatica e brillante. Sono sorpresa: che strane cose succedono in Rai! Spero che la politica non c’entri.

E’ dunque questo un altro dubbio che si insinua nella mente di quanti hanno apprezzato il lavoro svolto da Elisa Isoardi. Maurizio Costanzo, curatore della rubrica, ha rassicurato la spettatrice:

Non credo sia questa la vera ragione. Probabilmente la Rai vuole far spazio a nuovi format.

Maurizio Costanzo su La prova del cuoco: “Un programma non può durare in eterno”

Di recente Claudio Lippi a fatto una gaffe a La prova del cuoco. Al termine di questa settimana, però, non sarà più possibile neanche godere di questi errori che arricchiscono la diretta con spontaneità e simpatia, perché il programma si fermerà qui. Maurizio Costanzo, comunque, interrogato in proposito su Nuovo, non è per nulla catastrofico:

Un programma non può durare in eterno. E anche La prova del cuoco prima o poi era destinato a finire.