X


Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? Chi sarà la nuova conduttrice

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 26 marzo

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli potrebbe lasciare la conduzione da settembre. L’indiscrezione

E’ stato il sempre informato TvBlog a lanciare il rumor in rete oggi: Federica Sciarelli sembrerebbe pronta a lasciare la conduzione di Chi l’ha visto dopo la fine di questa edizione che, com’è noto da tempo, non terminerà alla fine di giugno, come inizialmente previsto, bensì alla fine di luglio, per volontà del direttore di Rai3. Non sappiamo se la notizia dell’addio di Federica Sciarelli alla conduzione di Chi l’ha visto sia ufficiale, per ora il condizionale è d’obbligo, anche se Blogo sembra esserne sicuro.

Federica Sciarelli verso l’addio a Chi l’ha visto: condurrà un nuovo programma di politica su Rai3

In vista del possibile abbandono della conduzione di Chi l’ha visto, per Federica Sciarelli si aprirebbero le porte di un nuovo programma di politica che andrebbe in onda su Rai3 il venerdì sera, sempre come anticipato oggi dal sito menzionato nel primo paragrafo. Federica Sciarelli rimarrebbe quindi sulla rete nella quale negli ultimi sedici anni ha condotto Chi l’ha visto, ma si sposterebbe, appunto, in un programma diverso. Al momento non si conoscono dettagli sulla nuova trasmissione che Federica Sciarelli dovrebbe condurre ogni venerdì in prima serata nella prossima stagione tv. Come già detto prima, si sa solo che il tema sarebbe la politica.

Chi l’ha visto: chi sarà la nuova conduttrice dopo l’addio di Federica Sciarelli? Le ipotesi

Stando a quanto riportato da Blogo, dopo la lunga era Federica Sciarelli la conduzione di Chi l’ha visto (sulla cui squadra ha detto la sua Maurizio Costanzo) potrebbe passare alla giornalista del TG2 Lidia Galeazzo. Tuttavia secondo il sito in questione a guidare la trasmissione dedicata ai casi di scomparsa ma anche agli omicidi irrisolti e ai misteri di vario altro genere, potrebbe essere anche uno dei volti di punta di Rai1, ossia Eleonora Daniele. Si saprà tutto con sicurezza, comunque, quando verranno presentati i palinsesti.