X


Chi l’ha visto? Maurizio Costanzo su Federica Sciarelli: “Redazione pronta”

Scritto da , il Giugno 2, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Maurizio Costanzo

Chi l’ha visto? Maurizio Costanzo su Federica Sciarelli: “Si avvale di una redazione molto pronta”

Ogni mercoledì sera, da ormai moltissimi anni, il programma Chi l’ha visto tiene incollati alla televisione tantissimi telespettatori, merito anche della conduttrice Federica Sciarelli e del servizio pubblico che la trasmissione svolge. E proprio sul programma, a cui si rivolgono tantissime persone, si è espresso oggi, sul quotidiano Libero, Maurizio Costanzo che su Federica Sciarelli ha detto:

“Mi fa piacere che Chi l’ha visto? Presente su Rai3 ormai da anni, il mercoledì sera, condotto da Federica Sciarelli, continui a macinare ascolto. Raramente ho visto un pubblico più affezionato. Brava la Sciarelli, ma certamente la medesima si avvale di una redazione molto pronta.”

Inoltre, Maurizio Costanzo ha ricordato gli esordi della trasmissione, con un’altra conduttrice: “Chi l’ha visto ha superato i 30 anni e ricordo la sua prima conduttrice, anche lei molto brava, Donatella Raffai”.

Maurizio Costanzo fa un appello per Virginia Raffaele: “Perché non le si affida un programma?”

Poco più di una settimana fa, lunedì 25 maggio per l’esattezza, è andato il programma di Virginia Raffaele Facciamo che io ero… un’altra volta, in replica. Il programma è stato molto apprezzato da Maurizio Costanzo che, sempre sulle pagine di Libero, su Virginia Raffaele si è così espresso: “La Raffaele è un’artista a tutto tondo, un’ottima imitatrice. Ma perché, invece di riproporre un suo ‘Meglio di’, non si affida alla Raffaele un programma, come quello che, su un altro canale, ha Maurizio Crozza? Sarebbe portarlo a casa con successo”. Maurizio, oltre dunque a fare i complimenti a Chi l’ha visto di Federica Sciarelli (che ha fatto un chiarimento sulla sua conduzione), li ha fatti anche a Virginia Raffaele, che aveva felicemente invitato i telespettatori a guardare il suo show.

Maurizio Costanzo su Claudio Amendola per Nero a metà: “Ottimo attore”

Solo complimenti da parte di Maurizio Costanzo nello spazio concesso dal quotidiano Libero. Dopo due nomi femminili, Federica Sciarelli e Virginia Raffaele, è stata il turno di Claudio Amendola e Nero a metà, la fiction in replica ogni mercoledì, sulla quale proprio Amendola ha fatto delle anticipazioni su Nero a metà 2, in onda probabilmente a settembre. Maurizio Costanzo ha dunque detto: “Vanno in onda su Rai1 le repliche di Nero a metà, interpretato da Claudio Amendola. Ho visto anche altre repliche interpretate da ottimi attori come Amendola e mi chiedo, ma perché questi interpreti stanno fermi da tempo? E’ sempre la pandemia?”