X


Federica Sciarelli non lascia Chi l’ha Visto: “Non sono affatto stanca”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Federica Sciarelli 26 marzo

Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli non lascia e svela: “Non sono affatto stanca”

I tanti sostenitori possono tirare un sospiro di sollievo: Federica Sciarelli non lascia Chi l’ha Visto. A confermarlo è stata la popolare conduttrice e giornalista romana a Repubblica in maniera schietta e diretta: “Ma quale addio, non sono affatto stanca”. Dal 2004 conduce il programma cult di Rai3 sulle persone scomparse ed è un pilastro fondamentale del mercoledì sera per oltre due milioni di telespettatori. In questa smentita Federica Sciarelli ha confermato la sua presenza al timone della 33esima stagione di Chi l’ha Visto in partenza a settembre prossimo, una conferma doverosa dal momento che del suo abbandono si parlava da qualche settimana a questa parte. La conduttrice è diventata, nel corso degli anni, un vero e proprio personaggio cult rendendo difficile il compito della sostituta, poichè Chi l’ha Visto è Federica Sciarelli ed è impensabile qualcun’altra al posto suo.

Federica Sciarelli resta a Chi l’ha Visto. Spazzata via la candidatura di Anna Falchi

Le voci che la volevano abbandonare Chi l’ha Visto dopo sedici anni di onorata conduzione sono state spazzate via: Federica Sciarelli rimane nelle vesti di conduttrice. Dopo essersi lasciata andare la scorsa settimana con commento al vetriolo per aver ricevuto la linea con oltre 10 minuti di ritardo rispetto al palinsesto (a causa del prolungarsi del programma precedente), Federica Sciarelli potrebbe rasserenare tutti i suoi affezionati telespettatori con la conferma al timone di Chi l’ha Visto. Nelle ultime ore è diventata virale la dichiarazione di Anna Falchi, conduttrice di C’è Tempo con Beppe Convertini da lunedì 29 giugno nel mattino di Rai1: “Un programma come Chi l’ha Visto saprei farlo ad occhi chiusi”. Per fortuna ci ha pensato la giornalista Federica Sciarelli a chiudere il caso.

Chi l’ha Visto, anticipazioni stasera 17 giugno: Federica Sciarelli dà un aggiornamento importante

Come ogni mercoledì sera torna l’appuntamento con Chi l’ha Visto. Federica Sciarelli, nella puntata in onda mercoledì 17 giugno, si occuperà della scomparsa di Maddie McCann e in studio saranno discussi gli aggiornamenti sulle indagini in merito alla scomparsa della bambina di tre anni nel 2007. Inoltre Federica Sciarelli affronterà anche la misteriosa scomparsa di Guerrina Piscaglia: negli ultimi giorni sono state ritrovate alcune ossa in una grotta vicino al luogo dal quale la donna scomparve nel 2014.