X


Filippo Bisciglia annuncia: “Ecco come sarà Temptation Island 2020”

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia pronto

Filippo Bisciglia, annuncio: “A Temptation Island inziano a bollire in pentola diverse cose”

“Stiamo studiando, già iniziano a bollire in pentola diverse cose. Dobbiamo aspettarci un’edizione di Temptation Island focosa. Ci saranno coppie davvero differenti e quasi tutti sono molto svegli”.

Così si è espresso Filippo Bisciglia su Temptation Island 2020 in un’intervista concessa a TvBlog. Sarà la prima edizione del programma post-covid e si sono fatti tutti i controlli al fine di poter lavorare serenamente e nel rispetto delle normative. Le coppie si preannunciano molto forti e per la prima volta vip e non vip si confronteranno e vivranno l’esperienza insieme al fine di testare la tenuta di un sentimento.

Temptation Island, parla Filippo Bisciglia: “Potranno nascere discussioni con Antonella Elia”

“Magari potranno nascere dibattiti e discussioni tra Antonella Elia e qualche altra persona nel resort” ha anticipato Filippo Bisciglia, pronto a condurre quest’edizione 2020 di Temptation Island (che potrebbe cambiare data d’inizio), “comunque lei non avrà davanti a sé il problema ìfisico’. Con quel problema davanti abbiamo già visto come si comporta”. Antonella Elia e Pietro Delle Piane è solo una delle coppie che prenderà parte al cast del programma e il pubblico ha già potuto vedere come si comporta lei di fronte alle avversità e alle difficoltà. Insomma, i presupposti per un’edizione focosa ci sono tutti.

Anticipazioni Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Manila Nazzaro parla tanto. E’ sveglia”

Oltre ad Antonella Elia nel cast, si sa che ci sarà anche Manila Nazzaro su cui Filippo Bisciglia si è espresso così: “Parla tanto ed è sveglia. E’ una donna che non si tira mai indietro, questo l’ho capito”. Su quest’edizione post-covid di Temptation Island il conduttore ha ammesso: “Stiamo vivendo in una bolla di vetro, praticamente. Anche le persone che lavorano qui nel resort sono state sottoposte a test sierologici, test che stiamo continuando a fare. Io ho fatto il test due volte prima di partire e un’altra volta arrivato qui”.