X


Temptation Island: cambia la data di inizio? La decisione di Mediaset

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Temptation Island
Foto Temptation Island Filippo Bisciglia

Temptation Island anticipazioni: Filippo Bisciglia inizia prima? Mediaset prende una decisione

Sono iniziate le registrazioni di Temptation Island, l’attesissimo format estivo giunto alla sua ottava edizione e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Filippo Bisciglia che ha raggiungo l’Is Morus Realis in Sardegna da qualche giorno. In molti si sono chiesti quando inizia Temptation Island e dai listini di Publitalia si è appreso che la data di messa in onda era prevista per martedì 7 luglio in prima serata su Canale 5. Secondo quanto appreso da Blogo, nelle ultime ore si sarebbe deciso di far partire il viaggio dei sentimenti prodotto da Maria De Filippi in anticipo. Ci sarebbero due date: quella di giovedì 2 luglio, ma non si esclude che Mediaset decida di anticipare il tutto a martedì 23 giugno. In attesa della conferma ufficiale, in televisione continua a girare il promo di Temptation Island con un generico “prossimamente”.

Temptation Island inizia prima? Svelate le coppie di Filippo Bisciglia

In attesa di scoprire ufficialmente quando inizia Temptation Island 2020, la produzione ha iniziato a diffondere sui social e in televisione il promo delle coppie di questa edizione condotta da Filippo Bisciglia. Le prime ufficializzate sono: Antonella Elia e il fidanzato Pietro Delle Piane, la showgirl Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, ex calciatore. Alla nuova edizione del docu-reality dei sentimenti di Filippo Bisciglia dovrebbero prendere parte altre cinque coppie, ovviamente se si è deciso di mantenere lo stesso numero dello scorso anno.

Anticipazioni Temptation Island, Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso: “Ha avuto pazienza”

Come si apprende dal promo di Temptation Island Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso parteciperanno al viaggio dei sentimenti di Filippo Bisciglia. Manila Nazzaro ha dichiarato che il compagno è stato bravo nell’avere quella pazienza e quella determinazione per farla ricredere che è possibile rinnamorarsi, dopo che la conduttrice aveva smesso di credere nell’amore.