X


Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island: “Stiamo per partire”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Temptation Island
foto filippo bisciglia pronto

Temptation Island 2020, Filippo Bisciglia confessa: “Stiamo per partire”

Ormai mancano davvero pochissime settimane all’inizio della nuova edizione di Temptation Island su Canale 5. Un’edizione molto attesta visti tutti i rumor che stanno circolando sul possibile cast. Difatti molte voci di corridoio hanno riportato che metà delle coppie che parteciperanno al reality più piccante della stagione estiva saranno composte da vip. Sarà vero? Chissà, intanto ormai tutto è pronto per le registrazioni. E giusto poco fa il conduttore Filippo Bisciglia ha pubblicato un post su instagram in cui ha voluto far sapere a tutti i suoi numerosissimi follower di essere assolutamente entusiasta di questo suo ritorno in Tv alla guida di Temptation Island. In pratica l’uomo ha dapprima pubblicato un suo vecchio selfie sul cui sfondo troneggia il logo del reality (la foto è visibile in apertura dell’articolo), e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Questa foto è di due anni fa, ma non potevo non metterla, testimonia il fatto che ormai…Stiamo per partire…”

Parole queste che hanno mandato al settimo cielo i suoi tantissimi follower, i quali non vedono l’ora di poter seguire ciò che succederà alle coppie che decideranno di mettersi alla prova a Temptation Island 7.

Filippo Bisciglia prima di Temptation Island 7: “Porta fortuna”

Successivamente Filippo Bisciglia, sempre in questo suo post pubblicato poco fa su instagram, ha anche rivelato il motivo perchè posta sempre questa foto da due anni a questa parte prima di iniziare le registrazioni di Temptation Island:

“Questa è una delle 3 foto porta fortuna che pubblico ogni anno prima dell’inizio del nostro programma…Dico nostro perché sono convinto che sia così…”

Insomma il conduttore di Temptation Island 2020 considera questa foto un porta fortuna. E in effetti, visti gli ottimi ascolti registrati in questi ultimi anni, pare portare davvero molto bene.

Anticipazioni Temptation Island coppie: nel cast anche Giulia Cavaglià e Francesco Sole?

Non finiscono di circolare i tantissimi rumor inerenti al prossimo cast di Temptation Island. E in questi giorni è circolata un’altra clamorosa indiscrezione che ha già acceso gli animi dei fan del programma. Difatti in base a molte voci di corridoio pare che nel cast di Temptation Island 2020 potrebbero esserci Giulia Cavaglià e Francesco Sole. Davvero i due innamorati potrebbero aver accettato di mettere a repentaglio la loro storia d’amore partecipando al reality? E chissà se i tentatori scelti dalla produzione riusciranno a far scoppiare qualche coppia.