X


Temptation Island 2020: le ultime anticipazioni sui tentatori

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island logo

Anticipazioni Temptation Island tentatori: ecco le ultime indiscrezioni

Pare davvero che sarà Martedì 7 Luglio il giorno in cui debutterà la nuova edizione di Temptation Island su Canale 5. Alla guida del programma ci sarà ancora il popolare conduttore Filippo Bisciglia. Di rumor sul cast di Temptation Island 2020 ne sono circolati davvero a bizzeffe online e sui giornali. E in base a diverse voci di corridoio sembra che proprio il cast sarà formato da vip e nip. Sarà vero? Chissà, intanto in queste ultime ore il popolare influencer Amedeo Venza, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha pubblicato un’interessante news sui tentatori di Temptation Island che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? In pratica pare che tutti i single siano già stati scelti dalla produzione, aggiungendo che tra pochi giorni partiranno per la volta della Sardegna, location storica del reality delle tentazioni:

“I single della nuova edizione di Temptation Island sono partiti già per Roma, dove resteranno in un albergo per 3 giorni…Successivamente partiranno per la Sardegna, dove a breve inizieranno le riprese della prima puntata…”

Temptation Island tentatori, Amedeo Venza svela: “Molti arriveranno da Uomini e Donne”

Amedeo Venza, dopo aver già dichiarato che i tentatori di Temptation Island sarebbero già stati scelti dalla redazione, ha anche aggiunto un’altra news che ovviamente ha suscitato molta curiosità tra i tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte dal popolare influencer, molti single di Temptation Island 2020 sarebbero già abbastanza conosciuti in quanto avrebbero partecipato alle ultime edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne: “Tra i tanti tentatori ritroveremo dei graditissimi volti del programma Uomini e Donne…” Chi saranno? Al momento pare che tra loro ci sarà Alessandro Basciano, il quale ha corteggiato per diversi mesi Giulia Quattrociocche.

Temptation Island 2020 cast: le coppie vip che potrebbero partecipare

Al momento non è dato sapere se è vero o meno che nella prossima edizione di Temptation Island di Filippo Bisciglia parteciperanno o meno anche alcune coppie vip. Tuttavia di rumor ne sono già circolati tantissimi a tal proposito. E in base a queste voci di corridoio pare che in lizza per entrare nel cast di Temptation Island ci siano Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso e Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso, Kikò Nalli e Ambra Lombardo. Questi gossip si riveleranno veritieri?