X


Flavio Insinna, dedica a L’Eredità: “L’importante è che tu sia felice”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 10 giugno 2020

L’Eredità, Flavio Insinna fa una dedica: “L’importante è che tu sia felice”

Durante la puntata de L’Eredità di oggi, mercoledì 10 giugno, Flavio Insinna, nel consueto spazio dell’anteprima riservato alla lettura dei messaggi dei telespettatori alla redazione del programma, ha voluto fare una dedica a una sua ammiratrice speciale. Il conduttore è apparso molto sorridente dalla sua postazione, ha salutato i campioni e le campionesse che da lì a poco avrebbero cominciato a sfidarsi e ha esclamato che a L’Eredità, quando c’è da festeggiare, non ci si tira mai indietro. Dopo un periodo molto lungo di privazioni e sofferenze, Flavio Insinna sa molto bene il valore che ha una trasmissione come la sua, che coniuga l’intrattenimento alla cultura, e dunque ci tiene a mostrarsi sempre molto vicino al suo pubblico, in particolar modo in occasione di una ricorrenza, come quella del compleanno della signora Carmela di Soverato:

L’importante è che tu sia felice.

Flavio Insinna festeggia a L’Eredità: “Altri mille miliardi di questi giorni”

La signora Carmela di Soverato, affezionatissima spettatrice de L’Eredità, quest’oggi, mercoledì 10 giugno, ha compiuto la bellezza di 94 anni. Possiamo soltanto immaginare il suo stupore quando, da casa, ha visto il suo conduttore preferito farle gli auguri di buon compleanno. Flavio Insinna, come sempre attento a mostrare la propria vicinanza agli spettatori, ha voluto osservare la ricorrenza inviandole il suo messaggio:

Auguri ma veramente, con tutto il cuore, alla signora Carmela di Soverato che ha compiuto 94 anni. Altri mille miliardi di questi giorni.

Uno spazio in cui si annulla la distanza tra lo spettatore e lo show televisivo quello dell’anteprima de L’Eredità.

L’Eredità, Flavio Insinna ringrazia la regia: “Musica meravigliosa”

Nella puntata de L’Eredità di ieri, Flavio Insinna aveva cercato di alleviare la delusione della campionessa dicendole: Eravamo vicino…. E vicino Flavio Insinna si è dimostrato anche alla signora Carmela di Soverato che oggi ha compiuto 94 anni. Per l’occasione, la regia del programma ha fatto partire un sottofondo musicale che il conduttore ha particolarmente apprezzato:

Musica meravigliosa, grazie di sopra alla regia e ai reparti musicali.