X


Flavio Insinna, sconfitta per la campionessa a L’Eredità: “Eravamo vicino…”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Insinna 9 giugno

L’Eredità, amara sconfitta per la campionessa Matilde. Flavio Insinna: “Siamo vicini, ma non è…”

Non ce l’ha fatta la campionessa de L’Eredità Matilde nella puntata di oggi, martedì 9 giugno 2020, a vincere i 105.000€ in palio alla ghigliottina, che in caso di vittoria sarebbero stati devoluti in beneficienza. Una sconfitta amara, vista la cifra alta, che sarebbe stato bello poter donare per aiutare chi, in questo momento, ha più bisogno. E Flavio Insinna, salutandola, le ha ricordato proprio che domani e nelle prossime puntate de L’Eredità avrà la possibilità di riprovarci, prima di commentare la risposta errata e quella esatta della ghigliottina, facendo notare che erano due termini non molto diversi l’uno dall’altro. “Siamo proprio là, vicino… ma non basta per vincere” ha infatti asserito.

L’Eredità, la campionessa Matilde non vince alla ghigliottina. Flavio Insinna: “Bravissima comunque”

Ha dato ‘SEGNO’ come risposta la campionessa Matilde alla ghigliottina nella puntata di oggi de L’Eredità, ma la parola corretta era ‘MESSAGGIO’. I cinque indizi a disposizione erano invece ‘camere’, ‘nessun’, ‘contenuto’, ‘lanciare’ e ‘pace’. “Bravissima comunque. Ci riproveremo!” le ha quindi detto Flavio Insinna pochi secondi prima che la puntata de L’Eredità terminasse e la linea passasse, come ogni sera, all’edizione delle 20.00 del TG1. E a proposito di ‘messaggio’, Flavio Insinna ha poi scherzato affermando: “Adesso, però, il messaggio è il telegiornale”. Anche la campionessa di ieri sera, lo ricordiamo, non è riuscita a vincere la cifra in palio.

Flavio Insinna ricorda che i concorrenti de L’Eredità giocano per Save The Children

All’inizio della puntata de L’Eredità di oggi, Flavio Insinna (che qualche sera fa ha fatto un chiarimento sui concorrenti) ha ricordato invece ai telespettatori che i campioni in gara questa settimana (provenienti, come i concorrenti delle settimane precedenti, dalle passate edizioni del programma) giocano per cercare di donare fondi a Save The Children.