X


Flavio Insinna stupito nell’anteprima de L’Eredità: “Bellissima, poetica!”

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità del 19 giugno 2020

L’Eredità, Flavio Insinna si stupisce nell’anteprima: “Una lettera bellissima, poetica!”

Nell’anteprima della puntata di oggi, venerdì 19 giugno, de L’Eredità, Flavio Insinna, nello spazio d’apertura che sempre dedica alle comunicazione importanti o alla lettura dei tanti messaggi che i telespettatori fanno pervenire alla redazione del programma, ha condiviso un messaggio inviatogli dalla signora Liliana da Belluno. Flavio Insinna, dopo averla ringraziata, si è mostrato stupito e non lo ha nascosto ai telespettatori di Rai Uno:

Una lettera bellissima, poetica.

Deve far di certo molto piacere al conduttore de L’Eredità vedersi testimoniare in questo modo l’affetto dal suo pubblico. E deve fare molto piacere anche agli spettatori sentirsi nominare all’inizio della loro trasmissione preferita. La signora Liliana, appassionatissima soprattutto del gioco dei Paroloni, è riuscita a tornare a ricordi della sua infanzia che credeva di aver perso per sempre, e lo ha fatto grazie soprattutto a Flavio Insinna. Andiamo a vedere come e perché.

Flavio Insinna, la signora Liliana lo ringrazia a L’Eredità: “Mi sono ricordata di mia mamma”

Quanto della nostra memoria più recondita è legato alle parole, al suono che queste avevano nel momento in cui le abbiamo ascoltate, magari pronunciate da persone che non ci sono più, lo si può intuire dal bel messaggio che la signora Liliana di Belluno ha destinato a Flavio Insinna e a L’Eredità:

Sentendo in una puntata la parola “nezza”, mi sono ricordata di mia mamma, quando, tantissimi anni fa, mi chiamava la mia “nessa”.

Un momento dunque molto profondo e dolce quello di oggi con protagonisti Flavio Insinna e L’Eredità.

L’Eredità, Flavio Insinna scherza con la signora Liliana: “Una ragazzina”

Nell’anteprima de L’Eredità di ieri, Flavio Insinna aveva ricordato un periodo complicatissimo. Questa sera, invece, a ricordare è stata la signora Liliana e grazie a L’Eredità di Flavio Insinna. Nella sua bella lettera, dopo aver ringraziato il conduttore, la signora ha spiegato di avere 80 anni. Pensate un po’! Ricordarsi un aneddoto sulla madre dopo così tanto tempo grazie a un gioco. Flavio Insinna leggendo il dato anagrafico ha scherzato:

Una ragazzina. Liliana è una ragazzina.