X


Francesca Fialdini pronta per la conduzione di Così è la vita: come sarà

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 26 aprile

Francesca Fialdini nuovo programma Così è la vita: anticipazioni su come sarà

Francesca Fialdini è inarrestabile in questo periodo, dopo aver appena concluso la conduzione di Da noi a ruota libera ed essersi cimentata con Fame d’amore attualmente è in onda su Rai Storia con È l’Italia, Bellezza! è pronta a condurre un nuovo programma dal titolo Così è la vita. A fornire qualche anticipazione sulla nuova trasmissione è il settimanale TelePiù sul quale si legge:

“Così è la vita, nuovo programma condotto da Francesca Fialdini in onda su Rai 3 a partire dal 5 luglio, per sei domeniche alle 20:30. Al centro ci sono vite reali raccontate senza filtri o sceneggiature”

Così è la vita anticipazioni, nuovo programma di Francesca Fialdini: storie di gente comune

Sempre il settimanale su citato spiega nel dettaglio come si articolerà il nuovo programma di Francesca Fialdini Così è la vita: “Decine di storie di gente comune, di coppie di tutte le età che aprono le loro case e i loro cuori per costruire un mosaico che ritrae il Paese nel quale viviamo” e poi ancora si legge:

“A Francesca Fialdini dunque il compito di accompagnarci in questo viaggio che seguirà un itinerario segnato da temi come ‘Il colpo di fulmine’, ‘Non è mai troppo tardi’, ‘Matrimoni all’italiana’, ‘Gli ostacoli del cuore’ ‘Travagli e dolci attese’ e ‘Le regole dell’attrazione'”

Insomma sarà una sorta di giro d’italia alla ricerca di racconti e aneddoti di persone straordinarie che magari possono vivere proprio nella porta accanto.

Francesca Fialdini, dopo Da noi a ruota libera nuovo programma: Così e la vita

Francesca Fialdini dunque a partire da domenica prossima, 5 luglio, sarà alla guida di un nuovo programma dal titolo Così è la vita, che andrà in onda su Rai 3 già sono state fornite le prime anticipazioni anticipazioni e novità. Nel frattempo infine il suo Da noi a ruota libera è tornato in onda in una nuova veste.