X


Francesca Fialdini: Da noi a ruota libera torna in onda dopo la chiusura

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini 14 giugno

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini domenica di nuovo in onda con ‘Rewind’

Si è chiusa il 14 giugno la prima edizione di Da noi a ruota libera, il programma condotto da Francesca Fialdini, trasmesso su Rai1 tutte le domeniche, da settembre dell’anno scorso, tra la fine di Domenica In e l’inizio de L’Eredità. Un programma che ha ottenuto da subito un grande successo, tanto da riuscire a superare spesse volte l’agguerrita concorrenza di Domenica Live di Barbara d’Urso (fermatasi all’inizio di marzo in concomitanza dello scoppio dell’emergenza Coronavirus). E come apprendiamo dal sito della Rai, nonostante Da noi… a ruota libera sia ormai finito, Francesca Fialdini sarà ancora in onda per una o due domeniche, con ‘Il meglio di…’.

Francesca Fialdini torna in onda domenica prossima con Da noi… a ruota libera ‘Rewind’

Si dovrebbe chiamare Da noi a ruota libera ‘Rewind’ il meglio del programma condotto da Francesca Fialdini, come suddetto, ogni domenica pomeriggio in tutta la stagione televisiva ormai giunta al termine. La trasmissione andrà in onda, ovviamente, nella medesima collocazione delle puntate inedite, ossia alle 17.35, e farà compagnia al pubblico di Rai1 forse anche domenica 28 (ma rimaniamo in attesa della conferma ufficiale).

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini verso la conduzione della seconda edizione?

Intanto lunedì sera Francesca Fialdini, dopo l’ultima puntata di Da noi a ruota libera, ha debuttato su Rai Storia con il nuovo programma E’ l’Italia, bellezza, ma da tempo circolano indiscrezioni secondo le quali avrebbe rifiutato di prendere il posto di Caterina Balivo con Vieni da me o con una nuova trasmissione, nel primo pomeriggio di Rai1, rifiutandosi anche (sempre stando alle indiscrezioni uscite di recente) di portare Da noi a ruota libera al quotidiano, preferendo quindi rimanere, per un altro anno, nella collocazione oraria del tardo pomeriggio domenicale, quindi alle ore 17.35.