X


Gabriele Corsi: Amore in quarantena e la confessione sul suo passato

Scritto da , il Giugno 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Gabriele Corsi

Amore in quarantena, Gabriele Corsi fa una confessione sul suo passato

Andrà in onda oggi su Rai Uno alle ore 15.00 una nuova puntata di Amore in quarantena, il nuovo programma di Gabriele Corsi che racconta le difficoltà affrontate nella vita di coppia durante l’emergenza di coronavirus. Il conduttore, in un’intervista concessa al settimanale Voi, ha parlato della sua pregressa esperienza in Mediaset, soprattutto di quella con il Trio Medusa a Le Iene, ma, a proposito del suo passato, ha anche fatto un’interessante confessione:

La recitazione è stata il mio grande amore e la mia prima grande passione.

Dunque, chi lo sa, magari dopo l’avventura di Amore in quarantena, potremo rivedere Gabriele Corsi su uno schermo un po’ più grande di quello messogli a disposizione dalla televisione di Stato. Oppure, perché no, sempre sul piccolo schermo, con una fiction targata Rai. Si tratta soltanto di suggestioni, niente di certo, suscitate dalle dichiarazioni del conduttore.

Gabriele Corsi svela su Amore in quarantena: “La storia che mi ha colpito di più”

Di storie ne ha ascoltate e raccontate tante Gabriele Corsi nel suo nuovo programma targato Rai 1 Amore in Quarantena. Ma, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, il conduttore ha svelato che ce n’è stata una che lo ha particolarmente impressionato:

La storia che più mi ha colpito riguarda una coppia di nonni pugliesi che abita a Milano. Hanno iniziato a dilettarsi caricando video di ricette su You Tube.

Altre storie di questo genere stravagante si possono ascoltare di sabato pomeriggio su Rai Uno alle ore 15.00 con Amore in quarantena.

Amore in quarantena, Gabriele Corsi su Le Iene: “Non mi sentirei di rifarlo”

Al via Amore in quarantena, nella prima puntata andata in onda il 30 maggio, aveva avuto come ospiti Luca Argentero e Lino Banfi. In attesa di scoprire quali saranno gli ospiti della puntata di oggi, riportiamo una dichiarazione che il conduttore, Gabriele Corsi, ha fatto al settimanale Voi a proposito del suo passato a Le Iene:

E’ un programma impegnativo, anche dal punto di vista fisico, pertanto dal punto di vista anagrafico non mi sentirei di rifarlo.