X


Game of Thrones: George Martin fa un annuncio sullo spinoff dei Targaryen

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Daenerys Targaryen

George Martin fa una confessione sullo spinoff di Game of Thrones: “Le cose vanno alla grande”

E’ stato George R.R. Martin, direttamente dal suo blog, a fornire nuovi dettagli sul prequel di Game of Thrones: House of the Dragons. La realizzazione dello spinoff sui Targaryen, la cui produzione è stata confermata lo scorso novembre dal presidente della programmazione HBO, prosegue nonostante le nuove misure restrittive che hanno rallentato quasi tutte le produzioni hollywoodiane. A confermarlo è stato proprio l’autore de Le cronache del ghiaccio e del fuoco che tramite un lungo post si è complimentato con gli autori per lo straordinario lavoro svolto in una situazione così particolare come quella sviluppatasi a seguito della pandemia. Ecco le parole dello scrittore a tal proposito:

Hollywood si è quasi fermata a causa della pandemia, ma le cose continuano ad andare avanti alla grande con The House of The Dragon, grazie a Ryan Condal, ai suoi autori e all’instancabile Ti Mikkel.

Game of Thrones, George Martin su Winds of Winter: “Ho ancora molta strada da fare”

Se la realizzazione dello spinoff sui Targaryen sembra non aver subito battute d’arresto, la stesura di Winds of Winter rimane l’impegno principale per George R.R. Martin. Il papà di Game of Thornes, ancora in isolamento per via dell’emergenza sanitaria, ha infatti confessato di essere completamente immerso nella scrittura dell’ultimo capitolo. Alternando, come di consueto, periodi di forte produttività al proverbiale “blocco dello scrittore”, l’uomo ha voluto precisare di aver realizzato parecchi capitoli durante i lunghi mesi di quarantena. Progressi che tuttavia non assicureranno ai numerosissimi fan del Trono di Spade il rilascio immediato dell’ultimo romanzo. Ecco le parole dello scrittore a tal proposito:

Faccio progressi costanti. Ieri ho finito un nuovo capitolo, un altro tre giorni fa e un altro la settimana precedente. Questo, però, non significa che il libro sarà finito domani o pubblicato la prossima settimana. Sarà un libro enorme e ho ancora molta strada da fare.

 

George Martin lancia un appello ai fan di Game of Thrones: “Per favore non date credibilità…”

Infine George R.R. Martin ha colto l’occasione per smentire le insistenti voci circa l’imminente rilascio di Winds of Winter. Con la solita ironia che lo ha sempre contraddistinto, lo scrittore ha infatti messo in guardia i fan dai numerosi articoli che a più riprese annunciano la pubblicazione del romanzo:

Per favore non date alcuna credibilità a quei siti che trattano ogni mio post come un’enciclica papale con messaggi divini nascosti.

Per avere informazioni ufficiali circa il rilascio dell’ultimo capitolo bisognerà dunque attendere informazioni ufficiali. In attesa di quel momento, vi ricordiamo che una famosa attrice di Game of Thrones ha replicato alle critiche dei fan definendoli ingrati.