X


Gemma Galgani commenta Sammy Hassan: “Mi ricorda Giorgio Manetti”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani Sammy Hassan

Gemma Galgani su Sammy Hassan: “Mi ricorda Giorgio Manetti. E’ in grado di far tribolare una donna”

Stanno vivendo il loro amore, Giovanna Abate e Sammy Hassan, e i fan sono contenti che non abbiano deciso di partecipare a Temptation Island, così facendo potranno godersi il loro sentimento appena sbocciato senza qualche tentatore (o tentatrice) possa metterlo in discussione così presto. Gemma Galgani è diventata grande amica di Giovanna Abate nel corso della versione chat by chat di Uomini e Donne e in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine lei ha voluto fare un paragone azzardato a proposito di Sammy:

“Mi ricorda tanto Giorgio Manetti. E’ un uomo in grado di far tribolare una donna. Anche in questa loro storia a distanza vedo me e Giorgio”.

Sammy Hassan, parla Gemma Galgani: “Mi piace il suo modo di fare provocatorio”

“Di Sammy mi piace il suo modo di fare provocatorio” ha svelato Gemma Galgani sul magazine ufficiale di Uomini e Donne, “tanto che anche con Nicola l’ho difeso. Quel gesto fatto da Sammy è stato forse plateale, ma aveva come unico intento quello di attirare l’attenzione di Giovanna”. Sempre con estrema discrezione la dama torinese ha messo in guarda Giovanna da quel Sammy Hassan che la faceva arrabbiare a distanza, ma che allo stesso tempo le faceva battere il cuore. Gemma si è ricreduta piano piano e ora è strafelice per lui.

Uomini e Donne, Gemma: “Quando Sammy ha finto il no è stato difficilissimo”

E quando Sammy Hassan ha finto il ‘no’ a Giovanna Abate? Gemma Galgani ha dichiarato che “è stato difficilissimo non correre da lei e consolarla”. L’istinto era quello di abbracciarla, dice lei. Per quanto riguarda Davide, ovvero l’Alchimista, Gemma è stata ben chiara: “Ha tenuto su la maschera per troppo tempo”. Nel frattempo c’è una nuova segnalazione su Gemma a Nicola: sembra che la loro storia sia sempre minata da gossip e gesti curiosi.