X


Uomini e Donne: arriva una nuova segnalazione su Gemma Galgani e Sirius

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma stressata Nicola Vivarelli

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e Donne: la nuova segnalazione

La coppia sicuramente del momento è quella composta da Sirius e Gemma Galgani. Difatti i due fidanzatini del Trono Over di Uomini e Donne fanno sempre molto parlare. E la curiosità dei telespettatori nel sapere come sta procedendo la loro storia d’amore è alle stelle. Intanto però in queste ultime ore è arrivata una segnalazione su Gemma Galgani e Nicola Vivarelli che farà sicuramente discutere a lungo. Di cosa si tratta? Il popolare influencer Amedeo Venza ha notato che Nicola Vivarelli e Gemma Galgani non si seguirebbero su instagram. E se tutto ciò fosse confermato risulterebbe sicuramente molto strano. Cosa c’è dietro? Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) sono già in crisi? E’ finita tra loro?

Trono Over Uomini e Donne: Gemma Galgani e Sirius nel mirino di Amedeo Venza

Ovviamente l’influencer Amedeo Venza, dopo aver fatto questa segnalazione su Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, ha poi fatto dell’ironia. D’altronde il giovane non ha mai fatto mistero di non credere all’amore tra i due protagonisti di Uomini e Donne Over. E nel momento in cui è venuto a sapere che i due pare non si seguano su instagram, ha colto la palla al balzo per scrivere nelle sue storie: “Come mai Gemma e il nipotino non si seguono su instagram? Chiedo non per me, ma per un amico…” Ci sarà un motivo valido? Gemma Galgani e Sirius cosa avranno da dire a tal proposito?

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani di Uomini e Donne Over: le ultime news

Nella tarda serata di ieri la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha voluto chiacchierare un po’ con i suoi follower su instagram. E uno di loro ha voluto chiedere alla pagina notizie su Gemma Galgani, la quale è stata recentemente criticata da Giorgio Manetti, e Nicola Vivarelli: “Ma i due si frequentano o no? Un abbraccio forte…” A quel punto il ragazzo che gestisce la pagina instagram ha risposto schiettamente:

“Chi li capisce a quelli? L’ultima volta che abbiamo sentito Gemma era in una storia instagram di lui…Di foto non ce ne sono…Coppia o non coppia? Dai che a Settembre ce li ritroviamo ognuno nel proprio parterre…”

Non ci sarà futuro per Sirius e Gemma Galgani di Uomini e Donne?