X


Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, Plevani: “Spero di non vederli baciarsi”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gemma stressata Nicola Vivarelli

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Plevani confessa: “Spero di non vederli mai baciarsi”

Nonostante Uomini e Donne sia ormai finito ieri, c’è comunque una coppia nata in quello studio che continua a far molto discutere i numerosi telespettatori: Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Difatti i due hanno sorpreso molto un po’ tutti per via della enorme differenza di età (lei 70 anni e lui solo 26). E sono stati tanti a chiedersi sui social, e non solo, se il loro sentimento sia reale o meno. Per scoprirlo non resta che attendere il ritorno del Trono Over di Uomini e Donne a Settembre. Intanto però in queste ultime ore anche Cristina Plevani, direttamente sul suo profilo twitter, ha voluto dire la sua su questa coppietta, non negando di avere diverse perplessità sul loro sentimento. Quest’ultima ha poi dichiarato di sperare di non vedere mai Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) scambiarsi un bacio perchè sarebbe probabilmente davvero troppo:

“Spero davvero di non vedere mai Sirius e Gemma darsi un bacio passionale in Tv, perdonatemi ma a tutto c’è un limite…”

Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani al Trono Over, Cristina Plevani: “Solo così crederei al loro amore”

Cristina Plevani, sempre nel suo post scritto su twitter per commentare la storia d’amore tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius), ha anche voluto far sapere ai suoi tanti follower che proprio con un bacio in Tv forse inizierebbe a convincersi delle buone intenzione di lui nei confronti della dama: “Però ammetto che solo con il loro bacio potrei credere all’interesse del ragazzino…” Il primo bacio tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in Tv ci sarà a Settembre? Quest’ultimo, la cui madre si è sfogata sull’ultimo numero del settimanale Chi, sarà pronto a fare questo grande passo?

Gemma Galgani criticata sul web: non piace la sua storia con Nicola Vivarelli

Purtroppo non c’è ormai un solo giorno in cui le persone non attacchino duramente Gemma Galgani per via della sua storia d’amore con il giovane Nicola Vivarelli (Sirius). E anche nel suo ultimo post pubblicato su instagram i commenti negativi sono stati centinaia e centinaia. Tuttavia i fan l’hanno comunque difesa. E tra loro c’è anche chi ha invitato questi leoni da tastiera a non seguirla più su instagram o su qualsiasi altro social se tanto non condividono ciò che fa. Prima o poi gli hater lasceranno in pace Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne?