X


Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme? Nuove indiscrezioni

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Gossip
foto Gennaro Lillio Ema Kovac

Gennaro Lillio ed Ema Kovac hanno un flirt? Le ultime indiscrezioni

Da mesi circolano indiscrezioni su un possibile flirt tra Gennaro Lillio ed Ema Kovac. L’ex concorrente del Grande Fratello e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin si sono conosciuti durante l’ultima edizione di Pechino Express e terminata l’esperienza nel reality di Costantino Della Gherardesca hanno trascorso alcune settimane di quarantena insieme. Tuttavia entrambi hanno sempre smentito che tra di loro ci fosse una storia d’amore, ma che si trattasse semplicemente un’amicizia. Adesso a riaccendere il gossip è stato il sito Very Inutil People che li ha pizzicati insieme in atteggiamenti molto complici

Gennaro Lillio ed Ema Kovac beccati insieme: il gossip si riaccende

Nel dettaglio Gennaro Lillio ed Ema Kovac insieme complici e affiatati sono stati beccati mentre passeggiavano tra le vie di Roma. “Negli ultimi mesi erano solo voci quelle che giravano sulla possibile coppia Lillio-Kovac, oggi pare proprio che la notizia sia ufficiale. Una nostra fonte ci ha confidato di averli visti baciarsi, ieri sera in piazza Bologna, a Roma” si legge sul sito suddetto correlato da foto e video che ritraggono i due modelli molto uniti a conferma di tali dichiarazioni. Insomma per ora i gossip sulla storia d’amore tra Ema Kovac e Gennaro Lillio sono solo indiscrezioni i due infatti si professano entrambi single ad hanno smentito che tra di loro ci fosse una storia d’amore ma le immagini sono inequivocabili.

Ema Kovac messaggio per Gennaro Lillio dopo la quarantena: “Ti porto nel mio cuore”

Ema Kovac e Gennaro Lillio( che recentemente ha fatto una confessione sul suo passato) si sono conosciuti durante Pechino Express-Le stagioni dell’Oriente. La modella insieme a Dayane Mello formava la coppia delle Top, mentre l’ex di Francesca De André era in coppia con Vera Gemma nei Sopravvissuti. Finita l’esperienza i due hanno mantenuto i rapporti e la modella croata aveva trascorso alcune settimane di quarantena da Gennaro Lillio ed a far circolare le indiscrezioni di un loro possibile flirt è stato un messaggio di Ema Kovac per Gennaro Lillio, condiviso da quest’ultimo sui social prima di partire per la Croazia: “Ti porto nel mio cuore, in ogni battito. E.”