X


Gennaro Lillio, confessione inaspettata: “Ne ho sofferto da ragazzo”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gennaro Lillio

Pechino Express, Gennaro Lillio fa una confessione inaspettata: “Da ragazzo ho sofferto di acne”

Gennaro Lillio dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Pechino Express è ritornato nuovamente al centro all’attenzione mediatica. Il modello napoletano ha molto seguito sui social è spesso risponde alla varie domande di quest’ultimi. Poco fa infatti, rispondendo ad una domanda di un follower su instagram, ha fatto una confessione inaspettata. Nel dettaglio è stato chiesto a Gennaro Lillio come si sia fatto una cicatrice sulla guancia ed il modello ha quindi confessato:

“Hai fatto un’ottima osservazione, questa è una cicatrice di acne. Da ragazzo, 15-16 anni, ho sofferto di acne molto forte ed ho provato a levarla ma non si leva, quindi me la tengo”.

In realtà va detto che la cicatrice è molto piccola e quindi non intacca la sua bellezza.

Gennaro Lillio ammette: “Pechino Express con i non famosi? Bella idea”

Gennaro Lillio, sempre su instagram, tra le tante domande a cui ha risposto ha detto la sua anche su Pechino Express, reality di Costantino Della Gherardesca a cui ha partecipato e su cui tra l’altro ha svelato un retroscena recentemente. Da molto tempo si ipotizza la possibilità di aprire il reality anche a persone non note e famose. Ebbene su questa opportunità Gennaro Lillio ha risposto:

“Per quanto ne sappia hanno fatto sempre edizioni con volti noti, personaggi conosciuti, ma potrebbe veramente un bella cosa fare un’edizione con volti non noti”.

In realtà su questo si è espresso recentemente Costantino Della Gherardesca ammettendo di non escludere tale possibilità ma ovviamente deve trattarsi di persone adatte per un reality.

Gennaro Lillio sui suoi prossimi progetti lavorativi: “Attualmente niente novità”

Infine Gennaro Lillio ha parlato dei suoi prossimi impegni lavorativi, recentemente si è duramente scontrato con Gianmarco Onestini nel salotto di Barbara D’Urso ed ha smentito le voci di una sua partecipazione a Temptation Island Vip, mentre poco fa su instagram ha affermato:

“Attualmente non ho delle novità da dirvi, poi tante cose nascono sempre al momento. Io sto studiando, continuo a lavorare e se usciranno nuove cose le saprete”