X


Gennaro Lillio-Gianmarco Onestini, fan: “Penosa la lite da Barbara D’Urso”

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Gianmarco Onestini Francesca De André Gennaro Lillio

Live Non è la D’Urso, spettatrice contro Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini: “Penosa lite”

Amici fino alla fine del Grande Fratello dello scorso anno, Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini sono ora ai ferri corti. Di recente ospiti a Live Non è la D’Urso i due ex concorrenti di Barbara D’Urso si sono scontrati, soprattutto dopo che il fratello di Luca Onestini ha scoperto delle dichiarazioni che Francesca De Andrè (ex di Gennaro Lillio) fece contro di lui durante la partecipazione al Grande Fratello. Una spettatrice ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv sostenendo:

“Pena nel vedere litigare Gianmarco Onestini e Gennaro Lillio dalla D’Urso. Continuano a dirsene di tutti i colori da quando hanno fatto il Grande Fratello, un anno fa. Mi chiedo perchè due personaggi famosi, o quasi, non risolvano i loro problemi personali lontano dalle telecamere”.

E questo è quanto si è domandato il popolo del web.

Gennaro Lillio e Gianmarco da Barbara D’Urso. Cecchi Paone: “Peccato per Onestini”

Di recente ospite nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Gennaro Lillio ha attaccato Gianmarco Onestini sostenendo che è una marionetta di suo fratello Luca. Molte dinamiche televisive svelano la loro logica e i loro motivi reconditi solo se si valutano le conseguenze. Alessandro Cecchi Paone si è chiesto nella sua rubrica sul noto settimanale NuovoTv:

“Che cosa ne è stato, a causa delle brutte liti, di Gennaro Lillio e Gianmarco Onestini? Che dei due si è tornato a parlare, dopo un lungo oblio, come avviene anche in questa rubrica”.

Secondo il giornalista, inoltre, se qualcuno diventa famoso per qualità professionali o artistici dura e se ne parla in tv, altrimenti deve per forza ricorrere a espedienti per non scomparire dalle scene:

“Peccato per Onestini che sembrava avere qualche dote in più per una vera carriera, non solo da personaggio pop”.

Gianmarco Onestini torna ad attaccare Gennaro Lillio: “Non è nessuno”

Dopo qualche settimana Live Non è la D’Urso Gianmarco Onestini è tornato ad attaccare Gennaro Lillio sostenendo che non è nessuno. Su Novella2000, il fratello di Luca Onestini ha tenuto a ribadire che tutto quello che ha fatto, l’ha guadagnato da solo e il fratello non c’entra nulla. Inoltre ha dichiarato che Gennaro Lillio (sta insieme ad Ema Kovac?) vivrebbe di luce riflessa definendolo “un parassita della società”.