X


Gerry Scotti, spettatore di Tu Si Que Vales: “L’ho visto piangere”

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gerry Scotti piange

Gerry Scotti piange a Tu Si Que Vales: spettatrice fa una considerazione sulle sue lacrime

A La Posta di Alessandro Cecchi Paone sul noto settimanale NuovoTv una spettatrice di Tu Si Que Vales, Concetta da Catanzaro, ha fatto una considerazione su Gerry Scotti, giudice a Tu Si Que Vales insieme a Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammucari. La signora ha dichiarato di amare gli uomini che non hanno paura di mostrare le proprie emozioni:

“L’ho visto in lacrime, per l’ennesima volta, a Tu si Que Vales dopo l’esibizione toccante d’un culturista in sedia a rotelle”.

La telespettatrice si è riferita all’esibizione di Gabriele Andriulli che ha davvero toccato il cuore di tutti. Gerry Scotti non ha trattenuto le lacrime come spesso accade. Il culturista in sedia a rotelle di Tu Si Que Vales è l’incarnazione della voglia di non arrendersi mai, della forza di non arrendersi mai.

Gerry Scotti promosso da Alessandro Cecchi Pone: “Pronto per la conduzione di un talk”

Su NuovoTv Alessandro Cecchi Paone ha promosso Gerry Scotti. L’opinionista di numerosi programmi contenitori di Canale 5, come Mattino 5, Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e Domenica Live, ha definito la carriera del giudice di Tu Si Que Vales e Amici Speciali “eccellente ma ripetitiva”. Per Alessandro Cecchi Paone Gerry Scotti “è pronto per la conduzione di talk show in diretta, sarebbe bravissimo”. Al momento non ci sono indiscrezioni sulla nuova stagione televisiva 2020/2021 su nuovi programmi di Gerry Scotti se non il ritorno delle nuove puntate di Caduta Libera, in onda dal 31 agosto prossimo nella fascia preserale della rete ammiraglia del Biscione, e il ritorno di Chi Vuol Essere Milionario. La quindicesima edizione è stata confermata da Gerry Scotti in un programma radiofonico di Raio 105: a settembre andranno in onda una nuova serie di puntate e la forma del gioco sarà riveduta per le misure anti coronavirus.

Gerry Scotti svela un retroscena sulle nuove puntate di Chi Vuol Essere Milionario

A Il Corriere della Sera Gerry Scotti, che ha svelato un retroscena su Amici Speciali, ha dichiarato di aver registrato alcune nuove puntate di Chi Vuol Essere Milionario in Polonia, rientrando due giorni prima dall’inizio del lockdown. Il conduttore poteva rimanere bloccato in Polonia e la sua conduzione a Striscia la Notizia poteva essere compromessa. Per fortuna è tutto passato: Gerry Scotti continua a essere dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci con Michelle Hunziker.