X


GF Vip 5 concorrenti: Giulia De Lellis e Andrea Damante nel cast? La novità

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia De Lellis e Andrea Damante matrimonio

Giulia De Lellis e Andrea Damante al Grande Fratello Vip come unico concorrente? L’indiscrezione

A Settembre (o forse nei primi giorni di Ottobre) partirà il GF Vip 5. E nonostante manchino ancora mesi al gradito ritorno della versione vip del padre di tutti i reality, i rumor sul possibile cast si sprecano sui giornali e sul web. Proprio a tal proposito l’influencer Amedeo Venza, giusto poco fa, ha lanciato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le voci di corridoio raccolte da Venza, Andrea Damante e Giulia De Lellis parteciperanno al Grande Fratello Vip come unico concorrente. Difatti l’uomo, nelle sue storie su instagram, ha annunciato quanto segue:

“La prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini potrebbe essere incentrata sull’amore e sulle coppie…Tra i concorrenti spiccano una delle coppie più amate della Tv e del web: Giulia De Lellis e Andrea Damante, i quali parteciperebbero come unico concorrente…”

Andrea Damante e Giulia De Lellis nel cast del Grande Fratello Vip? I due piccioncini torneranno a mettersi in gioco nel reality show che ha portato loro tanta fortuna in passato?

Cast Grande Fratello Vip 5: Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi concorrenti?

L’influencer Amedeo Venza, dopo aver annunciato su instagram che Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero partecipare come unico concorrente al GF Vip 5 di Alfonso Signorini, ha anche lanciato altre due interessanti indiscrezioni che hanno creato non poco rumore sui social. Di cosa si tratta? Parlando sempre del cast del Grande Fratello Vip 5, Venza, su instagram, ha confessato che anche Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sembra siano in lizza per partecipare come unico concorrente. E se questa indiscrezione si rivelasse vera, per Carmen Russo sarebbe la sua seconda partecipazione al Grande Fratello Vip, nel cui cast della prossima edizione potrebbe esserci Francesca Cipriani.

Anticipazioni GF Vip 5 concorrenti: nel cast Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione di Uomini e Donne?

In questo Grande Fratello Vip 5 incentrato molto sulle coppie e sull’amore, pare ci sarà spazio anche per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione del Trono Classico di Uomini e Donne. Anche i due ex protagonisti di Uomini e Donne, sempre in base alle indiscrezioni riportate da Amedeo Venza, parteciperebbero al GF Vip come unico concorrente. Sarà vero?