X


Giancarlo Magalli fa una battuta su Roberta Morise: “Almeno nell’abito…”

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Magalli, 9 giugno

Roberta Morise, Giancarlo Magalli fa una battuta sul suo vestito a I Fatti Vostri: “Virginale”

Anche oggi, martedì 9 giugno 2020, come ogni giorno, Giancarlo Magalli e Roberta Morise hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai2 all’ora di pranzo con una nuova puntata de I Fatti Vostri. E nei primi secondi della diretta, salutando il pubblico sintonizzato su Rai2, Magalli a I Fatti Vostri ha fatto una battuta sul vestito di Roberta Morise. Nel momento in cui l’ha presentata ha infatti asserito: “Oggi è vestita di bianco. E’ virginale, almeno nell’abito…”.

I Fatti Vostri: la reazione di Roberta Morise dopo la battuta in diretta di Giancarlo Magalli

Sentendo la frase di Magalli, Roberta Morise si è limitata a ridere, commentando solo con un “candida”.

Grazie di essere con noi. Questo è un ringraziamento che viene dal profondo del cuore, ma soprattutto viene da Roberta Morise

ha asserito Giancarlo Magalli, definendo poi la collega, come suddetto, “bella bianca”. Sempre nei primi secondi della puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha sottolineato inoltre: “Quello di oggi è l’ultimo martedì di questa stagione” (il programma, lo ricordiamo, finirà l’edizione 2019/2020 venerdì 12).

Giancarlo Magalli sulla fine di questa stagione de I Fatti Vostri: “Domani ultimo mercoledì”

E anche sul finire della puntata de I Fatti Vostri di oggi Giancarlo Magalli (sul quale un paio di giorni fa ha ironizzato Tiberio Timperi), dando appuntamento ai telespettatori di Rai2 per il prossimo appuntamento, ha ricordato che quello di domani sarà l’ultimo mercoledì dell’edizione 2019/2020. Ha infatti affermato:

E’ arrivato il momento di salutarci. Grazie a tutti voi per averci seguito anche oggi. Vi diamo appuntamento a domani e vi ricordo che siamo nell’ultima settimana della nostra trasmissione.

“Vi ricordo, infine, che l’orario in questi giorni è cambiato: ci vediamo alle 11.10 subito dopo Rai Sport” ha aggiunto infine.