X


Tiberio Timperi ironizza sulla frase di Magalli: “Chiamate un altro”

Scritto da , il Giugno 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Tiberio Timperi 16 maggio

Unomattina in Famiglia, Tiberio Timperi ironizza sulla frase di Giancarlo Magalli: “Chiamate un altro”

Altra puntata oggi, domenica 7 giugno 2020, di Unomattina in Famiglia condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi. Quest’ultimo è intervenuto durante la rassegna stampa satirica di periodici che si occupano di gossip tenuta dal bravissimo Gianni Ippoliti il quale, proprio pochi minuti fa, ha letto dalle pagine del settimanale Di Tutto una dichiarazione di Giancarlo Magalli che fa molto discutere. “In Rai entrano certe persone imbecilli” sarebbero le parole di Magalli lette dall’umorista Gianni Ippoliti il quale ha aggiunto la spiegazione: “Chiaro riferimento ad alcune persone imbecilli. Quindi questa è una chiara presa di posizione“. La dichiarazione di Giancarlo Magalli ha fatto non poco indignare il padrone di casa che, in modo del tutto ironico e con un sorriso sulle labbra, rivolgendosi ad un regista, ha esclamato: “Chiamate un altro conduttore!“.

Tiberio Timperi a Unomattina in Famiglia si rivolge a Monica Setta: “Pensaci tu”

Ma come, Aprea, ‘in Rai entrano certi imbecilli’ e tu inquadri proprio me?” ha chiesto Tiberio Timperi al regista che, nel momento in cui Gianni Ippoliti ha letto la dichiarazione di Giancarlo Magalli: “In Rai entrano certi imbecilli” ha inquadrato proprio il volto del conduttore che, accanto a Monica Setta, è al timone di Unomattina in Famiglia dove proprio ieri un ospite ha fatto una gaffe clamorosa. L’indignazione di Tiberio Timperi era chiaramente un’indignazione del tutto ironica. Il conduttore evidentemente ha scherzato sulla questione e ha voluto farci sorridere difatti ha dato vita anche ad un piccolo teatrino con la collega seduta proprio al suo fianco alla quale ha chiesto: “Monica Setta, pensaci tu!“.

Unomattina in Famiglia, Tiberio Timperi su Giancarlo Magalli: “Da lui lo accetto”

Posso essere inquadrato anche io?” ha chiesto Gianni Ippoliti dopo l’esclamazione del collega Tiberio Timperi e ha così continuato: “Ci sono anche alcuni imbecilli che escono dalla Rai” replicando a quanto precedentemente detto da Tiberio Timperi oggi a Unomattina in Famiglia. Ma non è tutto, il padrone di casa, ripensandoci, ha continuato così: “Però posso dirla una cosa? Imbecille da Magalli lo accetto“. Il simpatico sketch con Tiberio Timperi, Gianni Ippoliti e Monica Setta si è concluso con un chiarimento da parte di quest’ultima (la quale in una recente intervista ha dichiarato che ricondurrebbe volentieri) che ha confessato: “Sei stato molto sarcastico” rivolgendosi al collega.